Il Paradiso delle Signore anticipazioni 14-18 dicembre 2020: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 14 al 18 dicembre 2020

lunedì 14 dicembre 2020

Per Roberta è arrivato il momento di comunicare anche alle Veneri la sua scelta di lasciare Milano. Non solo, per la Pellegrino è ora di congedarsi anche da Federico. Adesso le loro strade si sono divise, ma sono stati molto importanti l’uno per l’altra. Si sono amati. Marcello giunge a un accordo col Mantovano. Patteggia la sua libertà. Dato che questa brutta storia sembra alle spalle fa il grande passo e chiede a Roberta di sposarlo. Nel frattempo gli Amato ultimano il Presepe a casa. Agnese è finalmente pronta per dire a Salvatore e Rocco la verità sulla sua relazione con Armando. C’è un imprevisto, però. Suo marito Giuseppe torna inaspettatamente a casa Amato.

 

martedì 15 dicembre 2020

Il ritorno di Giuseppe non sembra essere fonte di felicità per Agnese. Il marito è riapparso all’improvviso dopo tantissimo tempo e si comporta come se non fosse successo niente. La signora Amato si sente di dare una speranza ad Armando. I suoi sentimenti per lui non cambieranno anche a fronte di questo rientro. Luciano propone a Federico di passare la Vigilia di Natale insieme a lui, Clelia e Carletto. Per il momento il giovane non accetta né declina l’invito.
Nel frattempo al Paradiso l’iniziativa dei cesti sta avendo non poco successo. Vittorio prende la decisione di prolungarla.

mercoledì 16 dicembre 2020

Giuseppe si rimbocca le maniche. È deciso a fare qualsiasi cosa sia necessaria per recuperare il rapporto con Salvatore. Non solo, il signor Amato desidera riconquistare la fiducia della moglie Agnese. Vittorio e Marta hanno deciso di passare il Natale accanto ai nipoti. Adelaide non reagisce affatto bene alla notizia. Per Umberto non è questa la cosa più importante di cui accertarsi. Teme che Vittorio possa parlare a Marta di Federico e vuole essere certo che non accada.

giovedì 17 dicembre 2020

Giuseppe inizia a captare che Armando è veramente importante per la famiglia. Insieme a questo sospetto se ne insinua un altro: non è che tra Ferraris e la moglie Agnese c’è forse qualcosa di più. Vista la situazione in cui si trova, però, non dice nulla e fa buon viso a cattivo gioco. Intanto Gabriella fa una confessione a Salvatore. La signora Amato le è sembrata a disagio quando si è presentata al Paradiso con Giuseppe. Marcello non presenzia alla serata in onore di Roberta in trattoria. Così la Pellegrino va a cercarlo. Davanti agli occhi le si palesa una tremenda verità. La Venere resta letteralmente senza fiato.

venerdì 18 dicembre 2020

Armando fa un bellissimo regalo ad Agnese. Giuseppe, nel frattempo, decide di fare una sorpresa alla moglie. Consiste nel passare il Natale insieme a Partanna, il paese siciliano di cui sono originari. Cosimo vede che Gabriella è molto triste per quanto accaduto a Roberta. Per risollevare l’umore della fidanzata organizza una serata al Circolo. Ha in mente un momento romantico, solo per loro due. Roberta saluta tutti e si congeda. È determinata a voltare pagina. Si confronta per un’ultima volta con il suo ex fidanzato e lascia Milano. Forse non saprà mai la verità, vale a dire che il tradimento di Marcello era l’unico modo per salvarle la vita. Beatrice inizia a lasciarsi andare con Vittorio. Acconsente a restare a dormire da lui, dopo un duro lavoro per fare l’albero insieme a Serena e Pietro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *