Oroscopo internazionale Rob Brezsny 10-16 dicembre 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 10 al 16 dicembre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 10 dicembre al 16 dicembre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Secondo lo studioso taoista Chad Hansen, “i filosofi occidentali hanno analizzato e sezionato all’infinito un gruppo di termini ritenuti centrali nel nostro pensiero”, come verità, bellezza, ragione, conoscenza, credenza, mente e bontà. Ma riferisce che non hanno mai rivolto la loro attenzione a un concetto centrale della filosofia cinese: il Tao, che potrebbe essere definito come il flusso naturale e imprevedibile dei ritmi in continua evoluzione della vita. Penso che voi Ariete, più di ogni altro segno dello zodiaco, abbiate il maggior potenziale per coltivare un senso intuitivo di come allinearvi vigorosamente con il Tao. E sei in prima serata per farlo.

Toro: Qual è la causa del brontolio al centro della tua anima? Come spieghiamo il fumo e il vapore che salgono dalle profondità inferiori? Da quello che posso discernere, il fuoco in basso e l’acqua in basso stanno interagendo per produrre uno stato quasi soprannaturale di grazia volatile ma numinosa. Questa è una buona cosa! Presto potresti iniziare ad avere visioni di inquietante bellezza e pace sconvolgente. La chiarezza che alla fine emergerà può sembrare a prima vista oscura, ma se mantieni il tuo equilibrio fiorirà come mille lune.

Gemelli: L’autrice e studentessa Raquel Isabelle de Alderete scrive argutamente dei suoi desideri paradossali e delle sue qualità contraddittorie. In accordo con gli attuali presagi astrologici, ti incoraggio a rimuginare sui tuoi. Per ispirazione, leggi la sua testimonianza: “Voglio essere una bellezza intoccabile, ma non voglio nemmeno preoccuparmi del mio aspetto. Voglio essere il migliore della mia classe ma voglio anche solo fare il meglio che posso senza spingermi al limite. Voglio essere un mistero aperto a tutti. Un romantico che non si innamora mai. Sia l’uccello che il gatto”.

Cancro: Cosa ti servirebbe per raccogliere un po’ più di coraggio per cambiare ciò che deve essere cambiato? Come hai potuto evocare l’eccitazione e la forza di volontà extra necessarie per fare finalmente progressi su un dilemma che ti ha lasciato perplesso? Sono felice di informarvi che presto i ritmi cosmici cambieranno in modo tale da rendere più possibili queste scoperte. Per ottenere i migliori risultati, elimina tutte le tendenze che potresti avere a dispiacerti per te stesso o a credere di essere impotente.

Leone: Il romanziere Tom Robbins dice che hai il potere di cambiare il modo in cui percepisci il mondo. Puoi cambiare la realtà, e come la realtà ti risponde, dal modo in cui la guardi e la interpreti. Questo consiglio ti è particolarmente utile in questo momento, Leo. Hai un’opportunità senza precedenti per riconfigurare il modo in cui apprendi le cose e quindi trasformare il mondo in cui vivi. Quindi ti suggerisco di impostare la tua intenzione. Prometti che per le prossime due settimane, ogni esperienza ti porterà un nuovo invito a scoprire qualcosa che non sapevi prima.

Vergine: Il primo ministro indiano Narendra Modi è stato rieletto nel 2019. Durante la sua campagna, il politico nato in Vergine si è fatto fotografare mentre indossava le vesti color zafferano di un prete indù e meditava in un’austera grotta himalayana. Perché l’ha fatto? Per fare appello agli elettori religiosi. Ma in seguito è stato rivelato che la “grotta” si trovava in un accogliente centro di ritiro che fornisce pasti regolari, elettricità, servizio telefonico e assistenti attenti. Sarà fondamentale per te evitare questo tipo di falsità nel 2021. Il tuo successo dipenderà dal tuo essere autentico, genuino e onesto il più possibile. Ora è un ottimo momento per impostare la tua intenzione e iniziare a entrare in quel puro stato d’animo.

Bilancia: Quando l’autore Ernest Hemingway stava lavorando al manoscritto per il suo romanzo A Farewell to Arms, ha chiesto al suo collega F. Scott Fitzgerald di offrire una critica. Fitzgerald ha obbligato con un’analisi di dieci pagine che consigliava un finale diverso, tra gli altri suggerimenti. Hemingway non era contento. “Baciami il culo”, scrisse a Fitzgerald. Ti suggerisco un approccio diverso, Bilancia. A mio avviso, ora è un buon momento per sollecitare feedback e mirroring da alleati fidati. Cosa pensano e come si sentono riguardo allo stato attuale della tua vita e del tuo lavoro? Se rispondono, prendine almeno una parte a cuore.

Scorpione: Il vischio è un parassita che cresce sugli alberi, indebolendoli. D’altra parte, è stata una pianta sacra nella tradizione europea. La gente una volta pensava che conferisse protezione magica. Era chiamato “tutto-guarire” ed era considerato un medicinale in grado di curare numerose malattie. Ancora oggi è usato in Europa come rimedio per il cancro al colon. E ovviamente il vischio è anche un’icona pensata per incoraggiare i baci. Dopo aver studiato i tuoi potenziali astrologici, propongo che il vischio funga da oggetto di potere simbolico nei prossimi mesi. Perché? Perché sospetto che ti occuperai regolarmente di potenze ed energie che potrebbero essere potenzialmente problematiche o rigenerative. Dovrai stare attento per assicurarti che si esprimano principalmente come agenti curativi.

Sagittario: Sto immaginando una scena in cui sei seduto su una sedia al tavolo della cucina. Al centro del tavolo c’è un vaso bianco che contiene 18 rose rosse a gambo lungo. Il resto della superficie del tavolo è pieno di pile di soldi, che hai appena scaricato da cinque misteriose valigie che hai trovato davanti alla porta di casa. Tutto quel denaro è tuo, dato che ti è stato dato senza vincoli da un donatore anonimo. Sei in uno shock gioioso mentre contempli le implicazioni di questo dono miracoloso. La tua immaginazione è piena di fantasie su quanto diversa possa diventare la tua vita. Ora ti invito a inventare almeno altre tre fantasie meravigliosamente positive che coinvolgono una buona fortuna finanziaria. Questa è la medicina di cui hai bisogno adesso.

Capricorno: La chiassosa scrittrice, nata sotto il segno del Capricorno, Patricia Highsmith (1921-1995) una volta fece il seguente brindisi di Capodanno: “A tutti i diavoli, le concupiscenze, le passioni, le avidità, le invidie, gli amori, gli odi, i desideri strani, i nemici spettrali e reali, l’esercito dei ricordi, con cui combatto, che non mi diano mai pace”. In questo momento sospetto che potresti essere tentato di fare un brindisi simile. Per quanto folli siano le tue sfide attuali, sono divertenti e stimolano la crescita. Potresti anche essere diventato un po’ dipendente da loro. Ma nell’interesse della tua sanità mentale a lungo termine, ti chiederò di ridurre il tuo “godimento” di tutto questo tumulto. Per favore considera un ritiro in un’intensa fase di auto-nutrimento.

Acquario: Nella città francese di Strasburgo, c’è una cantina costruita nell’anno 1395. Tra i suoi tesori c’è una botte piena di 450 litri di vino originariamente prodotto nel 1472. Secondo la leggenda, questa antica bevanda è stata degustata solo in tre occasioni . L’ultima volta fu per celebrare la liberazione dell’esercito francese di Strasburgo dall’occupazione tedesca nel 1944. Se avessi il potere, proporrei di servirlo a voi Acquario in onore degli eroici sforzi della vostra tribù di sopravvivere e persino prosperare durante le prove 2020. Prevedo che la vita nel 2021 avrà più grazia e progresso a causa di come avete affrontato le sfide di quest’anno.

Pesci: Ci sono troppe autorità, esperti, saccenti e ideologi arroganti che cercano di dirci cosa fare e come farlo. Fortunatamente, i ritmi cosmici sono ora allineati in modo tale da aiutarti a liberarti da quei despoti e bulli. Ecco altre buone notizie: i ritmi cosmici sono anche allineati per liberarti dalla voce fastidiosa nella tua stessa testa che ti molesta con fantasie paurose e ti minaccia di punizione se non sei perfetto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *