Oroscopo domani Paolo Fox, 11 dicembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 11 dicembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 11 dicembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Finalmente è tempo di pensare all’amore e di dare più attenzioni al partner. Anche sul lavoro è un momento importante dal momento che avrete nuovi incarichi che vi porteranno lontano.

Toro:

Domani avrete dei grattacapi, soprattutto per quanto riguarda il lato economico dal momento che avrete delle spese che riguardano soprattutto la casa. In amore state vivendo un periodo di crisi ma sarà solo un periodo di transazione.

Gemelli:

Giornata interessante per voi dei Gemelli domani dal momento che Giove ha smesso di essere opposto e vi regala buone prospettive sul lavoro e nello studio. Per i sentimenti invece è un periodo abbastanza neutrale.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che avete ancora Giove e Saturno opposti che vi creeranno non pochi ostacoli da superare ma voi riuscirete in tutto grazie alla vostra caparbietà. I cuori solitari possono trovare un’emozione in più.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che domani vivrete una giornata interessante. Nonostante qualcuno ha spese per la casa o questioni importanti da mettere a posto.

Vergine:

Domani vi sentirete piuttosto agitati perché le cose non stanno andando come vorreste. In famiglia risolvete alcune questioni in sospeso ed evitate di fare troppe polemiche.  A questo si somma un certo nervosismo o un calo fisico.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che avete la possibilità di ritrovare un sentimento perduto nel passato ma forse non è la mossa giusta da fare ora. Schivate qualche piccolo fastidio di salute.

Scorpione:

Il 2021 sarà l’anno delle opportunità in amore per cui non legatevi a persone già impegnate, è un errore già in partenza. Se scegliete chi è libero puoi gettare ottime basi per il futuro.

Sagittario:

Sono giorni in cui non è facile restare in silenzio, qualcuno potrebbe protestare contro di voi al di là di quanta diplomazia possiate usare. In amore ci sono molte cose da dire. Rapporti interessanti con Ariete e Leone.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che siete molto suscettibili e potrete arrabbiarvi. In amore uovi incontri, anche intriganti, in vista.

Acquario:

In amore occhio allo stress perché le storie difficili potrebbero complicarsi ulteriormente. Gestite ogni cosa con prudenza, momenti no capitano a tutti.

Pesci:

Ci sono grandi speranze in vista dell’anno prossimo. In amore chi vive più storie dovrà essere più sincero. Sarà una fine anno che porterà a delle risoluzioni, o dentro o fuori, in alcuni rapporti sentimentali.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *