Oroscopo mese gennaio 2021 di Paolo Fox: tutti i segni

Oroscopo mensile di Paolo Fox, gennaio 2021: previsione dei segni

L’astrologo Paolo Fox, sul suo libro L’oroscopo 2021, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo gennaio 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Le stelle del mese possono portare i classici colpi di fulmine o ricostruire una buona intesa. Per quanto riguarda la salute è importante evitare stress. Questo primo mese dell’anno è piuttosto impegnativo.

Toro: Il nuovo anno non inizia nel migliore dei modi per i nati sotto il segno zodiacale del Toro. Gennaio è mese di austerità sul piano professionale ma anche di continue discussioni.

Gemelli: Inizio dell’anno davvero soddisfacente per i nati sotto il segno zodiacale del Gemelli grazie al transito positivo e favorevole di Saturno e Giove.

Cancro: Mese particolarmente deludente dal punto di vista sentimentale. I nuovi incontri non portano nulla di nuovo ma solo avventure. Anche quelli che sono in coppia rischiano di non capirsi. Favorite le cure e le terapie agli inizi del nuovo anno.

Leone: Inizio anno davvero in salita per il Leone sotto il profilo lavorativo. Gennaio potrebbe provocare momenti di grande agitazione e stress. Periodo complicato anche in amore a causa di un certo malcontento che potrebbe derivare da diverse condizioni di base.

Vergine: Inizio anno davvero florido, promettente e importante per la Vergine grazie a Venere e Marte che sono favorevoli. Le giornate indicate per iniziare cure e dedicarsi al proprio benessere sono attorno al 21, 22 e 26.

Bilancia: Il cielo regala energia da vendere ma anche voglia di rimettersi in gioco. Attorno a metà mese si registra una situazione di grande vantaggio.

Scorpione: I nuovi legami potranno essere interessanti. Mese difficile, stancante, stressante e malinconico. Possibili fastidi di carattere psicosomatico attorno al 14, 21 e fine mese.

Sagittario: Inizio dell’anno positivo grazie a Giove e Saturno in aspetto ottimo. Dal 19 il Sole regala un riconoscimento. Gennaio regala nuove speranze e la possibilità di rimettersi in gioco.

Capricorno: Il nuovo anno parte subito bene con buoni risultati nel lavoro e in alcuni contenziosi aperti da tempo. Le giornate migliori del mese sono 12, 13, 21 e 22. Attenzione però agli eccessivi sborsi di denaro.

Acquario: Momenti di agitazione per le coppie in crisi, che rischiano tradimenti, stop o separazioni. Giornate terribili il 14, 15, 21, 22, 28 e 29. I single trasgressivi rischiano di cadere nella trappola di rapporti con persone inadeguate solo per il desiderio di provare qualcosa di speciale.

Pesci: Momento intrigante per i nuovi incontri e amori. Mese di rinnovamento anche a livello fisico. Per ritrovare un buon equilibrio, sono valide le settimane di gennaio per iniziare terapie e affrontare miglioramenti estetici.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *