Start-Up: trama e cast serie Netflix

Start-Up, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Start-Up è una serie televisiva sudcoreana con Bae Suzy, Nam Joo-hyuk, Kim Seon-ho e Kang Han-na che sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 13 dicembre 2020.

 

“Startup” è ambientato nella fittizia Silicon Valley della Corea del Sud, chiamata Sandbox, e racconta la storia delle persone nel mondo delle startup. Seo Dal Mi sogna di diventare lo Steve Jobs della Corea. È un’avventuriera che non possiede molto, ma ha un grande piano per se stessa. Ha anche esperienza in una vasta gamma di lavori part-time ed è una persona di grande vitalità. Nam Do San è il fondatore di Samsan Tech. Una volta era l’orgoglio della sua famiglia come genio della matematica, ma negli ultimi due anni non ha portato da nessuna parte con gli investimenti della sua azienda. Si scopre che Seo Dal Mi lo ricorda come il suo “fantastico primo amore”, e decide di avviare una startup nella speranza di trasformare in realtà il malinteso di Seo Dal Mi …

Start-Up – Trama

Avendo bisogno di guadagnare $ 90k per aprire un’attività in proprio, Seo Dal-Mi lascia l’università e inizia un lavoro part-time. Sogna di diventare qualcuno come Steve Jobs.

Nam Do-San è il fondatore di Samsan Tech. È eccellente con la matematica. Ha avviato Samsan Tech due anni fa, ma l’azienda non sta andando bene. In qualche modo, Nam Do-San diventa il primo amore di Seo Dal-Mi. Si rallegrano a vicenda per l’inizio e la crescita.

Start-Up – Cast

Nel cast troviamo Bae Suzy, Nam Joo-hyuk, Kim Seon-ho e Kang Han-na.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *