Il Paradiso delle Signore anticipazioni 21-25 dicembre 2020: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 21 al 25 dicembre 2020

lunedì 21 dicembre 2020

In assenza di Agnese, fervono le questioni organizzative per la cena della Vigilia in Casa Amato. Se ne occupano non solo Salvatore e Rocco ma anche Armando e Marcello. Il ritorno di Marta è previsto per la Vigilia di Natale. Così Vittorio decide che vorrebbe trascorrere le vacanze a casa con la consorte, Beatrice e i nipoti. Adelaide, però, ha altri piani. La Contessa ha già pianificato una riunione di famiglia nei giorni di festa. Tenta di allontanare Beatrice, Serena e Pietro offrendo alla cognata di Conti un soggiorno in una località sciistica. Le spese sarebbero a carico del Circolo.

 

martedì 22 dicembre 2020

Beatrice fa una scelta. Declina l’offerta di Adelaide. La Contessa ha provato a convincerla ad accettare un soggiorno in montagna a spese del Circolo. Per la cognata di Vittorio sono prioritari i figli. Serena e Pietro sono desiderosi di passare le vacanze di Natale a casa dello zio. Così Beatrice li accontenta. Non immagina, però, che si sta mettendo contro la Contessa. Anche Silvia nutre una speranza per Natale. Desidera con tutto il suo cuore avere Federico a casa per la cena della Vigilia. La zia Ernesta le dice una bugia. La informa che il ragazzo presenzierà all’evento in famiglia. Marcello è ancora devastato per la fine della storia con Roberta. Ludovica si dimostra per lui un valido sostegno.

mercoledì 23 dicembre 2020

Maria è in procinto di partire per la Sicilia. Ha intenzione di passare nel suo paese di origine le vacanze di Natale, ma non lascia Milano senza aver preparato leccornie per i ragazzi Amato. Rocco e Salvatore potranno godere dei piatti prelibati della Puglisi per la sera della Vigilia natalizia. Il personale del Circolo ha un diverbio con Serena e Pietro. Avendo visto questa scena in cui sono coinvolti i suoi figli, Beatrice non resiste più. Decide di dare le dimissioni.
Anche Silvia nutre una speranza per Natale. Desidera con tutto il suo cuore avere Federico a casa per la cena della Vigilia. La zia Ernesta le dice una bugia. La informa che il ragazzo presenzierà all’evento in famiglia. A Casa Conti tutto sembra procedere per il meglio. L’atmosfera è più distesa. Tuttavia, non bisogna mai parlare troppo presto. Una telefonata di Marta interrompe la magia. La signora Conti non può tornare per Natale a causa di una tempesta di neve. Vittorio, quindi, passerà le Feste in compagnia di Beatrice, Pietro e Serena, come se fossero una vera famiglia.

giovedì 24 dicembre 2020

A casa Amato qualcuno ha divorato tutte le leccornie preparate da Maria. Adesso gli Amato non hanno nulla da mangiare per la cena della Vigilia. Così le Veneri si danno da fare per realizzare una splendida sorpresa a Salvatore, Rocco, Marcello e Armando. I quattro si godono una cena tra uomini. Per Ferraris c’è anche un regalo davvero speciale. Stefania, da sempre innamorata di Federico e affezionata a Silvia, ha un’idea geniale. Grazie a questa intuizione Federico smussa il rancore nei confronti della madre. Il giovane Cattaneo corre da lei per la cena della Vigilia.

venerdì 25 dicembre 2020

In pieno spirito natalizio Federico condivide con Luciano un ricordo della sera precedente. Silvia ha avuto una reazione commossa quando lo ha visto entrare in casa. Il suo sogno per Natale si è avverato! Sull’onda di questi momenti il Ragioniere esorta Federico a perdonare Silvia. Avrà pur sbagliato, ma ha sempre amato i suoi figli e su questo non c’è ombra di dubbio. Gabriella e Cosimo hanno finalmente scelto la data per convolare a nozze. Vittorio vuole festeggiare il Natale portando Beatrice, Pietro e Serena al Circolo per pranzo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *