Oroscopo internazionale Rob Brezsny 17-23 dicembre 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 17 al 23 dicembre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 17 dicembre al 23 dicembre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Gli dei temporanei sono divinità che prendono vita e diventano disponibili per particolari funzioni, e non sono altrimenti necessarie o invocate. Ad esempio, nell’antica Grecia, il dio Myiagros si presentò quando gli umani fecero sacrifici alla dea Atena. Il suo compito era scacciare le mosche. Ti incoraggio a inventare o invocare un tale spirito per il lavoro che hai davanti a te. E cos’è questo lavoro? 1) Per tradurre le tue recenti scoperte in piani pratici. 2) Incanalare la tua ritrovata libertà in strategie che garantiscano la durata della libertà. 3) Infondere i dettagli della vita quotidiana con le grandi visioni che hai raccolto di recente. Come chiamerai il tuo dio temporaneo?

Toro: L’autrice Virginia Woolf ha detto che non proviamo completamente le sensazioni uniche che sorgono in un momento particolare. Prendono un po’ di tempo per ambientarsi completamente, aprirsi ed espandersi. Dal suo punto di vista, quindi, raramente “proviamo emozioni complete sul presente, solo sul passato”. Con questo come punto di partenza, ti invito a fare un viaggio negli ultimi 11 mesi e ad evolvere completamente tutte le emozioni che non erano del tutto mature quando sono apparse originariamente. Ora è un momento eccellente per approfondire la tua esperienza di ciò che ha già accaduto; far fiorire completamente i semi che sono stati piantati.

Gemelli: “La meraviglia è un’emozione ingombrante”, scrive l’autrice Diane Ackerman. “Quando lasci che riempia il tuo cuore e la tua mente, non c’è spazio per l’ansia, l’angoscia o qualsiasi altra cosa”. Mi piacerebbe che usassi la sua osservazione come prescrizione nel 2021. Secondo la mia comprensione dei presagi astrologici del prossimo anno, avrai un accesso più naturale alla meraviglia, allo stupore e al timore reverenziale di quanto tu abbia avuto da molto tempo. E mi renderebbe felice vederti risvegliare quelle emozioni primordiali con vigore, tanto da scacciare almeno alcune delle emozioni flaccide come l’ansia, che spesso sono più nevrotiche che reali.

Cancro: Userò le parole dell’autrice Estefanía Mitre per dirti il tipo di alleato intimo che meriti. Se per qualche motivo inspiegabile non hai goduto di una relazione come questa prima d’ora, ti esorto a fare del 2021 l’anno che finalmente fai. E se sei davvero stato fortunato in questo senso, scommetto che sarai ancora più fortunato nel 2021. Ecco Mitre: “Ti meriti un amante che ti vuole spettinato … che ti fa sentire al sicuro … che vuole ballare con tu … che non si stanca mai di studiare le tue espressioni … chi ascolta quando canti, chi ti sostiene quando provi vergogna e rispetta la tua libertà … chi toglie le bugie e ti porta speranza”.

Leone: Nel 2019, la cantante Ariana Grande si è fatta tatuare personaggi giapponesi sul palmo della mano. Credeva che fossero una traduzione della frase inglese “7 Rings”, che era il titolo di una canzone che aveva pubblicato. Ma osservatori esperti in seguito la informarono che il vero significato del tatuaggio era “piccola griglia a carbone”. Ha fatto in modo che fossero apportate modifiche, ma la nuova versione era peggiore: “dito barbecue giapponese”. Ti offro questa storia per due motivi. Innanzitutto, plaudo alla creatività e allo spirito innovativo che sono fluiti attraverso di te. Secondo, voglio assicurarmi che tu li tenga sulla strada giusta che continuino ad esprimere ciò che vuoi che esprimano. Con una pianificazione e un discernimento adeguati, lo faranno.

Vergine: Durante il sonno, la maggior parte di noi ha più di mille sogni ogni anno. Molti sono difficili da ricordare e non vale la pena ricordarli. Ma pochi amati possono cambiare la vita. Hanno il potenziale per innescare epifanie che trasformano i nostri destini in meglio. Secondo la mia opinione astrologica, ora sei in una fase in cui tali sogni sono più probabili del solito. Ecco perché ti invito a tenere un registratore o una penna e un taccuino vicino al tuo letto in modo da catturarli. Per ispirazione, leggi questa testimonianza di Jasper Johns, che alcuni chiamano il “primo artista vivente” d’America: “Una notte ho sognato che dipingevo una grande bandiera americana, e la mattina dopo mi sono alzato e sono uscito e ho comprato i materiali per iniziare esso”. Alla fine dipingere le bandiere divenne una delle specialità di Johns.

Bilancia: Ho composto una preghiera che è in linea con i tuoi attuali presagi astrologici. Se ti sembra giusto, dillo ogni giorno per i prossimi dieci giorni. Eccolo: “Caro Sé Superiore, Angelo Custode e Me Futuro: per favore mostrami come trovare o creare la chiave per la parte del mio cuore che è rinchiusa. Rivela il segreto per dissolvere qualsiasi inibizione che interferisca con la mia capacità di sentire tutto ciò che ho bisogno di sentire. Rendimi possibile ottenere intuizioni brillanti nelle verità che mi consentiranno di elevare le mie intime alleanze al livello successivo”.

Scorpione: L’autore Herman Hesse ha osservato: “Chiunque desideri musica invece di rumore, gioia invece di piacere, anima invece di oro, lavoro creativo invece di affari, passione invece di sciocchezza, non trova casa in questo mondo banale”. Spero che gli dimostrerai che si sbaglia nel 2021, Scorpione. Secondo la mia lettura dei presagi astrologici, i ritmi della vita saranno in linea con i tuoi se farai davvero tentativi coraggiosi di favorire la musica rispetto al rumore, la gioia sul piacere, l’anima sull’oro, il lavoro creativo sugli affari, la passione sulla follia. Inoltre, penso che questa sarà la tua formula perfetta per il successo, una strategia che ti garantirà che ti sentirai a casa nel mondo più che mai.

Sagittario: Secondo il ricercatore Nick Watts e il suo film documentario The Human Footprint, la persona media pronuncia più di 13 milioni di parole nella vita, ovvero circa 4.300 al giorno. Ma sospetto e spero che la tua produzione aumenterà nel 2021. Penso che avrai più da dire del solito: più verità da articolare, più osservazioni da esprimere, più esperienze da descrivere. Quindi, per favore, aumenta la tua quota giornaliera di autoespressione per tenere conto della tua maggiore capacità di condividere la tua intelligenza con il mondo.

Capricorno: “Il nostro pensiero dovrebbe avere una fragranza vigorosa, come un campo di grano in una notte d’estate”, ha scritto il filosofo Friedrich Nietzsche. Vi incoraggio ad adottare questo gioioso mandato come vostro. È il momento perfetto per buttare via opinioni stantie e idee ammuffite mentre fai spazio a una serie aromatica di nozioni fresche e speziate. Per aumentare la tua felicità, sbarazzati di vecchi sentimenti ammuffiti, sogni in decomposizione e giudizi puzzolenti. Quella coraggiosa pulizia farà spazio all’arrivo di intuizioni nitide che profumano davvero.

Acquario: Hai sentito il termine “catastrofizzare”? Si riferisce a quando le persone sperimentano una piccola battuta d’arresto o un problema minore ma lo interpretano come una grave disgrazia. È molto importante che non ti impegni in catastrofe nelle prossime settimane. Ti esorto a impedire alla tua immaginazione di saltare a conclusioni orribili che non sono giustificate. Usa la respirazione profonda e il pensiero logico per convincerti a rispondere con calma. Suggerimento bonus: a mio avviso, la piccola “battuta d’arresto” che si verifica potrebbe portare a un’opportunità inaspettata, soprattutto se resisti alla tentazione di catastrofizzare.

Pesci: La mia amica buddista Marcia dice che l’obiettivo finale della sua pratica meditativa è sapere che il mondo materiale è un’illusione e che non esistono cose del genere “io” o “tu”, né passato né futuro. C’è solo il motivo senza qualità dell’essere. La mia amica sufi Roanne, d’altra parte, è una devota del poeta Rumi. Il fine ultimo della sua pratica meditativa è quello di essere in intimo contatto, in tenera comunione d’amore, con l’Amico Divino, il volto personale dell’Intelligenza Cosmica. Dati i tuoi presagi astrologici, Pesci, direi che sei in una posizione privilegiata per sperimentare la cruda verità degli ideali di Marcia e di Roanne. I prossimi giorni potrebbero portarti incredibili scoperte spirituali!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *