Oroscopo domani Paolo Fox, 20 dicembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 20 dicembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 20 dicembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Fate attenzione nei prossimi giorni per quanto riguarda la salute perché vi sentite stanchi. In amore invece le coppie in crisi devono usare prudenza ma da sabato le stelle torneranno ad essere positive.

Toro:

Domani avrete la mente occupata dal lavoro ma non tralasciate il Natale. In amore sarà una giornata fortunata ma, se avete qualche problema in coppia, non rimandate le discussioni.

Gemelli:

Avvicinate la persona che amate mentre sono favoriti gli incontri occasionali. Alcuni battono cassa, in fondo ci sono state parecchie spese.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che la giornata di domani potrebbe essere molto faticosa per quanto riguarda l’umore. Avrete problemi e discussioni anche sul lavoro mentre in amore lasciatevi scivolare le cose addosso.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che avete le stelle importanti tranne che in amore dove permangono delle perplessità. I single vivono un periodo di transizione, non dei migliori. Favoriti tuttavia gli incontri occasionali e anche il fine settimana in tal senso promette bene.

Vergine:

La Luna aiuta un buon recupero psicofisico. E’ una giornata buona, ma in generale questa fine di dicembre è favorevole a tutti quelli che hanno vissuto un blocco. Possibilità per i nuovi amori di fiorire.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che la Luna si trova proprio nel vostro segno. Sul alvoro allontanate le persone che non meritano mentre in amore le storie nate da poco proseguono bene. Siete fortunati per cui usate questa cosa negli incontri, nel gioco o anche solo per divertirti.

Scorpione:

Se siete single partecipate a feste, frequentate gente, andate in palestra. Venere ha un aspetto non facile da gestire e quindi rischiate di mettere alla prova chi vi sta attorno.

Sagittario:

Giove ha cambiato segno ma negli ultimi mesi dovrebbe aver portato qualche buona novità o cambiamenti improvvisi. Fine settimana utile per l’amore.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che siete nervosi mada sabato andrà meglio. In amore possono crearsi dissensi: non prendete decisioni avventate. Ascoltate piuttosto che agire dovrebbe essere il vostro motto in questi giorni.

Acquario:

Non appena possibile cercate di affrontare tutte le situazioni che non vanno bene. In vista del 2021 può esserci un grande colpo di scena.

Pesci:

Giorno interessante per chi è innamorato o a caccia di novità. Per le coppie che si vogliono davvero bene ci sarà una scelta importante da fare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *