Oroscopo domani Paolo Fox, 24 dicembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 24 dicembre 2020, domani Paolo Fox della Vigilia di Natale: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 24 dicembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Vi sentite molto stanchi e così arrivate oggi alla Vigilia di Natale. Consiglio: evitate ogni tipo di discussione. In famiglia abbiate pazienza, dedicatevi ai vostri cari e non fate le ore piccole.

Toro:

Desiderate una Vigilia ricca di doni, specie di cose buone da mangiare e di gesti affettuosi in famiglia, un abbraccio o un bacio in più. Per i sentimenti questo mese non è stato un gran che, ma da oggi potete recuperare. La fine dell’anno porterà delle belle emozioni.

Gemelli:

Sarete forse richiamati a rivedere un accordo addirittura in primavera. Chi lavora per una stessa azienda potrebbe anche cambiare ruolo.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che le feste in famiglia di questi giorni saranno per voi più importanti rispetto agli altri anni. Avete un forte legame con le persone care. E’ anche importante per voi avere intorno persone che vi vogliono bene

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che in questo momento avete una volontà che non c’era all’inizio dell’anno. La vostra vita sta andando ora in una direzione diversa. Da qualche settimana vi sentite più forti. Tra fine novembre e dicembre qualcuno di voi ha ottenuto una nomina.

Vergine:

Sarà una Vigilia tranquilla la vostra. Coloro che hanno una bella storia d’amore la potranno portare avanti, mentre chi si è lasciato potrebbe avere già per le mani un nuovo amore.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che sarà una giornata faticosa. Non vi sentite molto in forma oppure volete solo ritrovare un po’ di pace. Potrete farlo solo stando con le persone che vi interessano e con le quali vi piace comunicare.

Scorpione:

Vivrete una Vigilia di Natale interessante. La Luna è positiva e avete anche Venere dalla vostra. Molti di voi si divertiranno e potranno mettere in essere progetti che avevano in mente. Sul lavoro potreste avere un’idea oppure iniziare qualche iniziativa interessante.

Sagittario:

Vi aspetta un anno molto importante. Volete mettervi in gioco, e approfittate del momento perché Giove è nel vostro segno. Avete davanti a voi molte possibilità di realizzare grandi progetti.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che sarà un Natale con poche persone intorno, ma l’importante è che esse siano positive. Questo è successo perché vi siete stancati moltissimo o perché nell’ultimo periodo avete lavorato tantissimo, superando anche tante discussioni. Adesso, quindi volete solo stare tranquilli.

Acquario:

Tutti sanno che voi non amate le feste programmate. Ma quest’anno anche voi vi troverete bene perché avete bisogno di essere coccolati. Alcuni di voi hanno attraversato una piccola crisi o si sono allontanati fisicamente dalla persona amata.

Pesci:

Il vostro segno è molto legato ai sentimenti. Anche chi vuole apparire più duro agli occhi degli altri, in realtà poi rivelerà il suo lato tenero. Spesso la durezza è uno scudo per non farvi vedere vulnerabili.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *