Oroscopo internazionale Rob Brezsny 24-30 dicembre 2020: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 24 al 30 dicembre 2020

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 24 dicembre al 30 dicembre 2020 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: La tua capacità di compiere imprese pionieristiche e traguardi impressionanti raggiungerà l’apice nel 2021. Così potresti diventare il miglior essere umano di sempre a tenere in equilibrio una scala sul mento, a digitare con il naso o a correre a lunga distanza mentre tieni un uovo su un cucchiaio con il tuo bocca. Ma preferirei che incanalassi la tua energia trionfale in innovazioni e vittorie più utili. Che ne dici di fare passi da gigante nel raggiungimento del tuo obiettivo più importante? O salire a un nuovo livello senza precedenti per ispirare le persone con il tuo appassionato idealismo? O stabilire un record per la maggior parte delle illusioni?

Toro: Ark Encounter è un parco a tema cristiano fondamentalista nel Kentucky. La sua attrazione principale è una gigantesca replica dell’Arca di Noè. Costruita principalmente con abeti e pini, è una delle strutture in legno più grandi del mondo. Anche se non credo che ci fosse effettivamente una barca del genere nei tempi antichi, ammiro come il suo costruttore, Ken Ham, sia stato così ferocemente dedito a realizzare le sue fantasie. Ti incoraggio a coltivare un impegno altrettanto zelante nel manifestare le tue visioni e i tuoi sogni nel 2021.

Gemelli: Dal 1961 al 1989, una barriera di cemento ha diviso la città di Berlino. La Berlino Est comunista si trovava sul lato est del Muro di Berlino e la Berlino Ovest capitalista a ovest. Era un simbolo iconico della Guerra Fredda tra Stati Uniti e Unione Sovietica. Più di 100.000 persone hanno cercato di fuggire da est a ovest, ma solo 5.000 sono riuscite. La situazione di stallo si è conclusa nel 1989, durante le rivoluzioni pacifiche che hanno investito l’Europa orientale. Nei mesi successivi, il muro di Berlino fu lentamente demolito. Oggi, minuscoli frammenti di muro sono commercializzati come medicinali per l’asma, il mal di testa, la narcolessia e le ulcere. Ora propongo che nel 2021 adotti il demolito Muro di Berlino come metafora del potere. Possa ispirarti a essere gioioso e energico mentre smantelli ostacoli e impedimenti psicologici

Cancro: L’anno 2021 conterrà 525.600 minuti. Ma sospetto che potresti provare la sensazione soggettiva di avere a disposizione più di 525.600 minuti. Questo perché penso che vivrai una vita più piena del solito, con maggiore intensità e maggiore concentrazione. A volte può sembrare che tu stia traendo maggiori ricchezze dal ritmo quotidiano: ottenere di più, vedere più lontano, immergerti più in profondità per sfruttare il privilegio di essere qui sul pianeta terra. Sii grato per questa benedizione, che è anche una grande responsabilità!

Leone: Le nostre vite sono piene di enigmi, enigmi e indovinelli. Tutti nutriamo aspetti di noi stessi che non comprendiamo. Spero che nel 2021 sarai in missione per saperne di più su queste parti di te stesso. Uno dei tuoi superpoteri sarà la capacità di scoprire segreti e risolvere misteri. Bonus: sospetto che sarai in grado di fare progressi eccezionali per arrivare alla radice di dubbi confusi che ti hanno minato e poi risolvere i problemi in modo che non ti minino più.

Vergine: Quando l’attore Gene Wilder aveva otto anni, sua madre iniziò ad avere problemi di salute legati al cuore. Il dottore che l’ha curata ha suggerito di poterla aiutare se avesse provato a farla ridere. Da quel momento in poi, Wilder ha coltivato la capacità di raccontare barzellette e si è interessato a diventare un attore. Alla fine è apparso in 22 film ed è stato nominato per due Oscar e due Golden Globe. Prevedo uno sviluppo simile nella tua vita nel 2021: una situazione impegnativa ti ispirerà in modi che generano una grande benedizione.

Bilancia: Secondo la mia opinione astrologica, l’amore non sarà prevedibile nel 2021. Non sarà facilmente definibile o paragonabile a ciò che hai vissuto prima. Ma sospetto anche che l’amore sarà deliziosamente enigmatico. Sarà inaspettatamente educativo e ferventemente fertile e stranamente confortevole. Il tuo compito, a quanto ho capito, sarà liberarti delle tue certezze su cosa sia e cosa non sia l’amore, in modo che le nuove e selvagge sfide e le opportunità dell’amore possano fluire nella tua vita nel loro stato più selvaggio e più fresco.

Scorpione: Fino al 1893, le Hawaii erano una nazione sovrana. Nel gennaio di quell’anno, un gruppo di ricchi stranieri, per lo più americani, rovesciò il governo esistente con l’aiuto delle forze armate statunitensi. Hanno stabilito una falsa “repubblica” temporanea che escludeva i nativi hawaiani dalle posizioni di potere. Il loro obiettivo, che doveva essere annesso dagli Stati Uniti, fu raggiunto nel luglio 1898. Propongo di usare questa triste serie di eventi come una storia motivazionale nel 2021. Fissa il tuo obiettivo di resistere a tutti gli sforzi per essere colonizzato e occupato. Impegnati con passione a preservare la tua sovranità e indipendenza. Sii una torre di potere che non può essere posseduta.

Sagittario: Nel 2021, potresti essere più intelligente di quanto tu non sia mai stato. Non necessariamente più saggio, anche se ho motivo di sperare che farai leva sulla tua intelligenza per approfondire anche la tua saggezza. Ma come stavo dicendo, la tua intelligenza potrebbe benissimo librarsi oltre i suoi precedenti livelli. La tua capacità di parlare in modo articolato, suscitare pensieri originali e risolvere enigmi intricati dovrebbe essere al culmine. C’è qualche potenziale svantaggio in questo scoppio di brillantezza? Solo uno che posso immaginare: è possibile che il tuo cervello funzioni con un’efficienza così dominante da soffocare i messaggi dal tuo cuore. E sarebbe un peccato. Per fare ciò a cui ho fatto riferimento prima, sfruttare la tua intelligenza per approfondire la tua saggezza, dovrai essere ricettivo ai messaggi del tuo cuore.

Capricorno: Gli uccelli conosciuti come nodi rossi si riproducono ogni anno nelle regioni artiche. Quindi volano verso sud, verso sud, fino al confine meridionale del Sud America, a più di 14.000 miglia di distanza. Pochi mesi dopo fanno il viaggio di ritorno nell’estremo nord. Nel 1995, gli ornitologi sono riusciti a mettere una fascia di monitoraggio su una gamba di un nodo rosso, rendendo possibile una lettura periodica delle sue avventure negli anni successivi. Il soprannome dell’uccello è Moonbird, perché ha percorso così tante miglia nel corso della sua vita che è equivalente a una gita sulla luna. È conosciuto come “il quattro once più duro del pianeta”. Lo nomino come la tua creatura magica nel 2021. Sospetto che avrai resistenza, resistenza, tenacia e determinazione come la sua.

Acquario: Un ranger del parco acquario di nome Roy Sullivan è stato colpito da un fulmine sette volte nel corso dei suoi 71 anni sul pianeta. (Questo è un record mondiale.) Nessuno dei picchi elettrostatici lo ha ucciso, anche se hanno lasciato alcune ustioni. Dopo aver studiato i tuoi potenziali astrologici per il 2021, ho concluso che potresti essere il destinatario, su base regolare, di un tipo di fulmine molto più piacevole e gratificante: il tipo metaforico. Ti consiglio di prepararti a stare all’erta per più rivelazioni del solito: intuizioni emozionanti, rivelazioni stimolanti e idee utili.

Pesci: Le barriere coralline sono in pericolo in tutto il mondo. Queste “foreste pluviali del mare” vengono decimate dall’acidificazione degli oceani, dal deflusso tossico dai fiumi, dall’aumento delle temperature e dai turisti incuranti. Perché dovremmo preoccuparci? Perché sono bellissime! E anche perché sono focolai di biodiversità, fornendo case per il 25% di tutte le specie marine. Forniscono anche protezione per le coste dall’erosione e dai danni causati dalle tempeste e sono i luoghi privilegiati per la raccolta dei frutti di mare. Quindi sono contento che le persone trovino modi per aiutare le barriere coralline a sopravvivere e riprendersi. Ad esempio, un gruppo in Thailandia sta avendo successo usando la supercolla per riattaccare i pezzi rotti alle barriere coralline principali. Spero che questa vignetta ti ispiri a impegnarti in attività riparatrici e ringiovanenti metaforicamente simili. Nel 2021, avrai un maggiore potere di guarigione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *