The Midnight Sky: trama e cast film Netflix

The Midnight Sky, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

The Midnight Sky è un film del 2020 diretto da George Clooney è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2016 La distanza tra le stelle (Good Morning, Midnight) scritto da Lily Brooks-Dalton.

 

Questo racconto postapocalittico segue Augustine (George Clooney), uno scienziato solitario nell’Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, dove è scoppiata una misteriosa catastrofe globale. Clooney dirige l’adattamento dell’acclamato romanzo di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle e lo interpreta a fianco di David Oyelowo, Kyle Chandler, Demián Bichir e Tiffany Boone. In arrivo su Netflix il 23 dicembre 2020.

The Midnight Sky – Trama

Uno scienziato solitario nell’Artide cerca di avvertire astronauti di ritorno sulla terra di una misteriosa catastrofe globale.

“Questo racconto postapocalittico segue Augustine , uno scienziato solitario nell’Artide che cerca di impedire a Sully e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, dove è scoppiata una misteriosa catastrofe globale.”

The Midnight Sky – Cast

Il film vede protagonisti George Clooney, Felicity Jones, Kyle Chandler, Demián Bichir e David Oyelowo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *