Oroscopo domani Paolo Fox, 28 dicembre 2020: tutti i segni

Oroscopo 28 dicembre 2020, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 28 dicembre 2020 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Quella di domani sarà una giornata molto interessante per cui approfittate per sistemare alcune questioni ancora in sospeso. E’ arrivato il momento di correggere il tiro su alcune situazioni, per vedere i frutti nel corso della primavera del prossimo anno.

Toro:

Per voi del Toro sarà una giornata sottotono in cui dovrete fare attenzione alle discussioni. Si tratta comunque di una fase passeggera. Cercate di resistere, evitate le polemiche e cercate di farvi scivolare le cose addosso.

Gemelli:

La giornata inizierà lenta ma poi migliorerà con il passare delle ore. In amore cercate di dedicarvi ai sentimenti e al partner. Ci potrebbe essere qualche dubbio dovuto a Mercurio in opposizione, ma dovete fidarvi di più.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che nonostante Giove e Saturno in opposizione riuscirete a relazionarvi con gli altri. Qualche problema potrebbe esserci ancora sul lavoro, oppure potresti ancora avere qualche dubbio su cosa è meglio fare. Il prossimo anno sarà quello della vittoria in campo professionale.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che sarà una giornata positiva, in cui sono favoriti gli incontri e le relazioni interpersonali.

Vergine:

Domani lasciatevi andare un po’ di più in amore: potrebbe regalare delle belle emozioni, sopratutto a chi è da solo. Guardatevi intorno.

Bilancia: 

L’ oroscopo Paolo Fox specifica che sarà una giornata positiva grazie all’influsso benevolo di Luna e Venere che vi aiutano sopratutto in amore. Qualche problema ancora sul lavoro.

Scorpione:

Giornata un po’ nervosa: cercate di prendervi tempo, di agire con la massima tranquillità in ogni cosa che farete. Cercate di fare solo l’indispensabile.

Sagittario:

Giornata positiva grazie all’ottimo influsso di Luna e Venere: avrete la possibilità di organizzare qualcosa di emozionante e divertente, non ci saranno ostacoli ai tuoi progetti.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che sarà una giornata positiva: parlate sinceramente e chiarite con qualcuno con cui avevate qualcosa in sospeso. Non avete voglia di perdere tempo.

Acquario:

Giornata positiva, specialmente per i sentimenti. Siete in una fase di recupero, in cui vi senti tranquillo. Sono favorite le emozioni sincere, i nuovi incontri. Attenzione invece sul lavoro.

Pesci:

Giornata che si presenta positiva e intrigante grazie a Giove e Saturno che sono dalla vostra parte. Per quanto riguarda i sentimenti, tutto ciò che nasce adesso, amori, amicizie, potrà diventare importante in futuro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *