Oroscopo Rob Brezsny dal 31 dicembre al 6 gennaio 2021: internazionale previsioni settimana

Oroscopo internazionale Rob Brezsny: settimana dal 31 dicembre al 6 gennaio 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 31 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’autore Jorge Luis Borges (1899–1986) portò avanti una lunga storia d’amore con i libri. Ne lesse migliaia, ne scrisse più di 20 e postulò inoltre l’esistenza di numerosi libri immaginari che non furono mai effettivamente scritti. Di tutti gli scrittori che hanno suscitato la sua adorazione, un certo romanziere russo era tra i più amati. Borges ha scritto: “Come la scoperta dell’amore, come la scoperta del mare, la scoperta di Fyodor Dostoevsky segna una data importante nella propria vita”. Mi chiedo se nel 2021 sperimenterai una di queste scoperte fondamentali. Lo sospetto fortemente. Potrebbe non essere opera di Dostoevskij, ma scommetto che avrà un impatto vicino a quelli delle tue scoperte originali sull’amore e sul mare.

Toro: Il romanziere vietnamita-americano Viet Thanh Nguyen ha vinto numerosi premi per il suo lavoro, tra cui il Premio Pulitzer. Ecco le sue opinioni sulla natura del risultato: “Non abbiamo successo o falliamo a causa della fortuna o della fortuna. Riusciamo perché capiamo come funziona il mondo e cosa dobbiamo fare. Falliamo perché gli altri lo capiscono meglio di noi fare”. Porto questi pensieri alla tua attenzione, Toro, perché penso che nel 2021 avrai un potenziale straordinario per migliorare la tua comprensione di come funziona il mondo e cosa devi fare per trarne vantaggio. Questo potrebbe essere l’anno in cui diventerai più intelligente e più saggio.

Gemelli: La civiltà moderna non si è diffusa in ogni angolo del pianeta. Ci sono almeno 100 tribù che abitano i propri regni privati, isolate dall’espansione incontrollata della nostra influenza frenetica e frenetica. Tra queste enclavi, molte si trovano nelle foreste pluviali amazzoniche, nella Papua occidentale e nelle isole Andamane. Ho una teoria secondo cui molti di noi persone civilizzate vorrebbero coltivare qualità interiori simili a quelle espresse dalle popolazioni indigene: nascoste lontano dal mondo pazzo; contento di essere libero dal rumore e dalla frenesia; e vivere in sintonia con i ritmi naturali. Nel 2021, spero che presterai particolare attenzione e attenzione alla coltivazione di questa parte di te.

Cancro: L’uragano Maria ha colpito l’isola caraibica di Dominica nel 2016. Gli scienziati hanno studiato due specie locali di lucertole anole sia prima che dopo il disastro naturale. Sono rimasti sbalorditi nello scoprire che le lucertole dopo l’uragano avevano una presa super forte rispetto ai loro predecessori. Le creature erano in grado di aggrapparsi meglio a rocce e trespoli per evitare di essere spazzate via dai venti forti. La conclusione dei ricercatori? È un esempio di uno dei tassi più rapidi di cambiamento evolutivo mai registrato. Lo porto alla tua attenzione perché sospetto che anche tu avrai il potere di evolverti e trasformarti a un ritmo accelerato nel 2021, in risposta a eventi positivi tanto quanto a eventi impegnativi.

Leone: Spero che nel 2021 passerai molto tempo a meditare sui tuoi desideri più forti. Sono in armonia con i tuoi ideali più alti o no? Ti danno energia o ti prosciugano? Sono sani e santi, o sono malsani o empi, o da qualche parte tra questi due estremi? Farai bene a rivalutare tutti i tuoi desideri ardenti e ribollenti, Leone, e decidere quali sono nel più retto servizio ai tuoi obiettivi di vita. E per quanto riguarda quelli che sono in effetti nobili, liberatori e corroboranti: nutrili con tutta la tua tenera ingegnosità!

Vergine: “Non puoi spostare le montagne sussurrandogli contro”, dice la cantautrice Pink. A rigor di termini, non puoi nemmeno spostare le montagne gridando loro contro. Ma in senso metaforico, Pink ha esattamente ragione. È improbabile che le richieste mite e di basso profilo accelerino il movimento in ostacoli che assomigliano al rock venduto. E questo è il mio oracolo per te nei prossimi mesi. Mentre svolgi il progetto di spostare o sgretolare una certa montagna, sii robusto e vivace e, se necessario, molto rumoroso.

Bilancia: Nel suo capolavoro la Gioconda, Leonardo da Vinci ha applicato 30 strati di vernice che non erano più spessi di un singolo capello umano. Riuscite a immaginare la pazienza e la concentrazione necessarie? Ti propongo di lasciarti ispirare dal suo approccio mentre realizzi i tuoi grandi progetti nel prossimo anno. Penso che avrai il potenziale per creare almeno un lavoro d’amore che è monumentalmente sottile e pieno di sentimento.

Scorpione: Il cambiamento climatico sta procedendo con tale velocità nel Messico centrale che intere foreste rischiano di morire. Sulle colline vicino a Ejido La Mesa, ad esempio, il clima sta diventando troppo caldo per gli abeti che ogni autunno ospitano milioni di farfalle monarca. In risposta, la popolazione locale si è unita agli scienziati per spostare fisicamente la foresta di abeti a un’altitudine più alta e più fresca. Quale potrebbe essere il tuo equivalente personale, Scorpione: un piano ambizioso per realizzare un progetto idealistico ma pratico? Secondo la mia analisi dei tuoi potenziali astrologici, avrai molte energie per lavorare su un tale schema nel 2021.

Sagittario: L’autore Gérard de Nerval (1808–1855) fece la seguente osservazione: “Non chiedo a Dio che cambi qualcosa negli eventi stessi, ma che cambi me riguardo alle cose, in modo che io possa avere il potere di creare il mio universo, per governare i miei sogni, invece di sopportarli”. Se hai una relazione con il Divine Wow, questa sarà una preghiera perfetta da dire regolarmente nel 2021. Se non hai una connessione con l’Intelligenza Suprema, ti suggerisco di rivolgere la stessa preghiera al tuo Superiore Self o Future Beauty o qualsiasi altra fonte di sublime ispirazione che ti è più cara.

Capricorno: Il sito Web di orientamento matematico WaitButWhy.com afferma che le probabilità di vincere una mega lotteria possono essere paragonate a questo scenario: sai che un certo riccio starnutirà solo una volta nei prossimi sei anni e scommetti che questo starnuto farà avrà luogo esattamente il 36esimo secondo delle 12:05 del 20 gennaio prossimo. In altre parole, WaitButWhy.com dichiara, le tue possibilità di vincere quella lotteria sono molto piccole. Ma sebbene la loro analisi sia vera in generale, potrebbe non essere completamente applicabile per te nel 2021. La probabilità che tu scelga il momento preciso per lo starnuto del riccio sarà più alta del solito. Più realisticamente e soprattutto, le tue possibilità di generare fortuna finanziaria positiva attraverso il duro lavoro e la lungimiranza saranno molto più alte del solito.

Acquario: L’autrice Anais Nin era estremamente adattabile, desiderosa di continuare a crescere e ricettiva quando la vita la spingeva a lasciarsi il passato alle spalle ed espandere la sua comprensione. Allo stesso tempo, era chiara su ciò che voleva e determinata a ottenere ciò che voleva. Il suo atteggiamento complesso è riassunto nella seguente citazione: “Se limiti le tue scelte solo a ciò che sembra possibile o ragionevole, ti disconnetti da ciò che vuoi veramente, e tutto ciò che resta è un compromesso”. Spero che darai ascolto al suo consiglio per tutto il 2021 (ecco un’altra citazione di Nin: “Se non avessi creato il mio intero mondo, sarei certamente morto in quello di altre persone”)

Pesci: Nel 2013, i lavoratori di uno stabilimento di produzione di abbigliamento a Gazipur, in Bangladesh, hanno organizzato una protesta di massa. Chiedevano un aumento di stipendio o migliori benefici per la salute? Stavano facendo pressioni per l’aria condizionata o per pause pranzo più lunghe? Nessuno dei precedenti. In effetti, avevano solo una clausola urgente: dissipare il fantasma che infestava la fabbrica. Ho una richiesta simile per te nel 2021, Pesci. Ti chiedo di esorcizzare tutti i fantasmi che ti hanno impedito di accogliere e abbracciare pienamente il futuro. Questi fantasmi possono essere di natura puramente metaforica, ma devi comunque essere energico per bandirli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *