Cobra Kai 3: trama e cast serie Netflix

Cobra Kai 3, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Cobra Kai è il sequel di Karate Kid, torna con la sua terza stagione, che vedrà nuovamente Ralph Macchio e William Zabka nei panni di Daniel LaRusso e Johnny. Il primo gennaio 2021 potremo finalmente scoprire cosa ci aspetta, con il cast in gran parte confermato, che vede: Mary Mouser, Tanner Buchanan, Peyton List, Nichole Brown, Gianni Decenzo e Jacob Bertrand.

 

Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film della serie Karate Kid e segue la vita del “cattivo” Johnny Lawrence. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata. La strada verso la redenzione lo porterà a riaprire il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo in tal modo la sua rivalità con Daniel LaRusso, divenuto nel frattempo un facoltoso imprenditore. Dal canto suo LaRusso, dismessi i panni dell’allievo, decide d’insegnare il karate a un suo giovane dipendente, che a sua insaputa è il figlio di Johnny Lawrence che ha un pessimo rapporto con il padre, prendendo idealmente il posto del defunto signor Miyagi.

La rivalità tra Lawrence e LaRusso si consumerà sul tatami del cinquantesimo torneo di karate di All Valley, dove gareggeranno i rispettivi allievi.

Cobra Kai 3 – Trama

Con un nuovo sensei alla guida del dojo Cobra Kai, una faida a tre occupa il centro della scena e i vecchi rancori non accennano a sopirsi.

Cobra Kai 3 – Cast

  • William Zabka nel ruolo di Johnny Lawrence
  • Ralph Macchio nel ruolo di Daniel LaRusso
  • Xolo Maridueña nel ruolo di Miguel Diaz
  • Courtney Henggeler nel ruolo di Amanda LaRusso
  • Tanner Buchanan nel ruolo di Robby Keene
  • Mary Mouser nel ruolo di Samantha LaRusso

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *