Monarca 2: trama e cast serie Netflix

Monarca 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Monarca è una serie televisiva messicana creata e prodotta da Diego Gutiérrez.

 

La trama ruota attorno a un magnate miliardario che produce la tequila e alla sua famiglia nel mondo corrotto delle élite imprenditoriali messicane piene di scandali e violenze.

La serie racconta la storia della famiglia Carranza e di come ha raggiunto il potere attraverso la corruzione. La fortuna di questa potente famiglia è stata generata attraverso l’impero di tequila che possiedono, con il quale hanno alimentato un sistema corrotto che inizierà una battaglia contro l’azienda stessa, quando qualcuno deciderà di mettere fine al suo potere.

La seconda stagione della serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 1 gennaio 2021.

Monarca 2 – Trama

Mentre le azioni commesse in passato rischiano di mandare all’aria il futuro dell’impero Monarca, la cugina Sofia è un nuovo nemico da affrontare per i fratelli Carranza.

Monarca 2 – Cast

Tra i protagonisti, ritroveremo: Irene Azuela (Ana María Carranza Dávila), Juan Manuel Bernal (Joaquin Carranza Dávila), Osvaldo Benavides (Andrés Carranza Dávila), Rosa Maria Bianchi (Cecilia Dávila Vda), Alejandro de la Madrid (Rodrigo Ross Carranza) e Antonio de la Vega (Bernardo Velez).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *