Oroscopo Rob Brezsny 7-13 gennaio 2021: internazionale previsioni settimana

Oroscopo internazionale Rob Brezsny: settimana dal 7 al 13 gennaio 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 7 gennaio al 13 gennaio 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

Ariete: La pandemia ha reso difficile nutrire le nostre comunità. Per creare nuove connessioni e mantenere vivaci le nostre connessioni esistenti, abbiamo dovuto essere più pieni di risorse. Spero che renderai questo lavoro una delle tue sante missioni nel 2021. Secondo la mia opinione astrologica, dovresti essere ingegnoso e instancabile mentre coltivi la tua rete di alleati. Il tuo compito durante la nostra crisi in corso è di aprire la strada mentre mostri a tutti noi come esercitare l’arte del networking di nobili sentimenti.

Toro: L’attore del Toro George Clooney vale 500 milioni di dollari. Eppure la sua sfolgorante opulenza è scarsa rispetto a quella dell’imprenditore del Toro Mark Zuckerberg, la cui fortuna supera i 100 miliardi di dollari. È mio dovere informarti che probabilmente non raggiungerai mai i livelli di ricchezza di nessuno dei due. Tuttavia, spero che nei prossimi 12 mesi lancerai piani che alla fine ti consentiranno di avere tutti i soldi di cui hai bisogno. Il 2021 sarà un momento favorevole per formulare e avviare un piano dinamico dinamico per la stabilità finanziaria.

Gemelli: Uno dei tuoi temi principali per i prossimi 12 mesi viene da Leonardo da Vinci. Ha scritto: “Per sviluppare una mente completa: studia la scienza dell’arte. Studia l’arte della scienza. Impara a vedere. Renditi conto che tutto è connesso a tutto il resto”. Se utilizzi le istruzioni di Leonardo come seme per le tue meditazioni, susciterai ulteriori ispirazioni su come rendere il 2021 un’epoca storica nell’evoluzione della tua educazione. Spero che farai tesoro del valore di “imparare a vedere” e “realizzare come tutto si collega a tutto il resto”. Dovrebbero essere alla base della tua intenzione di imparare il più possibile.

Cancro: Un ampio studio condotto da ricercatori psichiatrici suggerisce che ben più della metà di noi ha subito un trauma potenzialmente invalidante durante l’infanzia. Sei in minoranza se non l’hai fatto! Questa è la cattiva notizia. La buona notizia è che il 2021 sarà un momento in cui voi avrete più potere che mai per guarire almeno alcune delle ferite dei vostri vecchi traumi. Attirerai anche più fortuna e aiuterai a compiere questi sottili miracoli. Per iniziare il processo, fai un elenco di tre azioni pratiche che puoi intraprendere per stimolare la tua vigorosa guarigione.

Leone: L’autrice, nata sotto il segno del Leone, Isabel Allende dice: “Siamo nel mondo per cercare l’amore, trovarlo e perderlo, ancora e ancora. Con ogni amore, nasciamo di nuovo, e con ogni amore che finisce, raccogliamo una nuova ferita. Io sono coperto di cicatrici orgogliose”. Apprezzo il punto di vista di Allende e capisco che è utile, anche stimolante, per molte persone. Ma il mio percorso è stato diverso. Da giovane, mi piaceva la mia infinita ricerca di sesso e romanticismo. Era elettrizzante continuare a saltare da un affare all’altro. Ma come ho scoperto alla fine, quell’abitudine mi ha reso stupido e superficiale riguardo all’amore. Mi ha impedito di dover svolgere il duro lavoro psicologico necessario per reinventare continuamente l’intimità e diventare idoneo a versioni più profonde e interessanti dell’amore. Lo porto alla tua attenzione perché penso che il 2021 potrebbe essere il tuo momento per una rinascita personale che sarà resa possibile da versioni profonde e interessanti dell’amore.

Vergine: L’occultista Israel Regardie (1907–1985) fu un affermato autore e influente. A cosa ha attribuito il suo successo? Lo lascerò parlare per se stesso: “Niente al mondo può prendere il posto della tenacia. Il talento no; niente è più comune delle persone senza successo con talento. Il genio non lo farà; il genio senza ricompensa è quasi un proverbio. L’istruzione no, il mondo è pieno di derelitti istruiti. Solo la persistenza e la determinazione sono onnipotenti”. Spero che scriverai questa citazione e la fisserai allo specchio del tuo bagno per la durata del 2021.

Bilancia: L’albero della vita cabalistico è un simbolo mistico della struttura nascosta della creazione. Al centro, nella posizione più centrale, c’è il principio della bellezza. Ciò suggerisce che i saggi insegnanti che ci hanno dato l’Albero non consideravano la bellezza semplicemente un lusso da ricercare solo quando tutti gli affari pratici sono stati risolti. Né è una preoccupazione marginale per coloro che perseguono un percorso spirituale. Piuttosto, la bellezza è essenziale per la nostra salute e intelligenza. In accordo con i presagi astrologici, vi invito a prendere spunto dall’Albero della Vita. Durante i prossimi 12 mesi, presta particolare attenzione alle persone, alle cose, alle esperienze, ai pensieri e ai sentimenti che per te sono belli. Medita su come nutrirli e imparare da loro e trarre ispirazione da loro.

Scorpione: Secondo l’oratore motivazionale Les Brown, il problema per molte persone non è che “mirano troppo in alto e sbagliano”, ma che “mirano troppo in basso e colpiscono”. Te lo sto trasmettendo giusto in tempo per la Fase di Raggiungimento Superiore del tuo ciclo astrologico a lungo termine. Secondo la mia analisi, genererai fortuna per te stesso se raffini ed espandi i tuoi obiettivi personali. Ecco un dettaglio chiave: non prendere in prestito gli standard di successo di nessun altro. Affronta il codice della tua anima unico e dagli un’espressione più piena, profonda e selvaggia.

Sagittario: Uno dei miei principali piaceri nel leggere libri è scoprire pensieri e sentimenti che non ho mai incontrato prima. È eccitante! Ma è difficile sforzarmi di continuare a scavare nella prosa di un autore se è piena di cose che già conosco dalla mia vita o da libri, film e altre opere d’arte. I romanzi dell’autore russo Fëdor Dostoevskij corrispondono a quest’ultima descrizione. Mi rendo conto che molte persone amano la sua narrativa, ma per me è straordinariamente ovvia e noiosa. E tu, Sagittario? Dove vai per essere esposto a nuovi entusiasmanti modi di guardare il mondo? A giudicare dai presagi astrologici, concludo che questa ricerca sarà particolarmente divertente e cruciale per te nei prossimi mesi.

Capricorno: “Voglio solo persone intorno a me che possono fare l’impossibile”, ha detto la donna d’affari, nata sotto il segno del Capricorno, Elizabeth Arden. In questo spirito, e in accordo con i tuoi potenziali astrologici, ti autorizzo a perseguire due obiettivi “impossibili” nel 2021. Il primo viene da te per gentile concessione della scrittrice di moda Diana Vreeland, che ha scritto: “C’è solo una cosa nella vita, e questo è il continuo rinnovamento dell’ispirazione “. Il tuo secondo obiettivo “impossibile” è dell’attore Juliette Binoche, che ha detto: “La mia unica ambizione è essere vera in ogni momento che vivo”.

Acquario: Il tuo passato sta diventando sempre più irrilevante, mentre il tuo futuro è ancora un po’ amorfo. Per aiutare a chiarire le possibilità che potresti raccogliere nel 2021, ti suggerisco di sospendere le tue teorie su cosa sia la tua vita. Svuotati il più possibile. Impegnati a rivalutare tutto ciò che pensi di sapere sul tuo scopo. Una volta ottenuto ciò, medita sulle seguenti domande: 1) Di quali esperienze hai veramente bisogno e che desideri appassionatamente non le esperienze di cui avevi bisogno e che desideravi in passato, ma piuttosto quelle che sono più vivide e commoventi in questo momento. 2) Quali sono le differenze tra le tue fantasie paurose e le tue accurate intuizioni? Come puoi coltivare il secondo e minimizzare il primo? 3) Quali sono i tuoi sogni notturni e le tue fantasie semicoscienti su come creare la versione più interessante del futuro?.

Pesci: L’autore Gunter Grass ha scritto: “Gli scrittori sanno che a volte le cose sono lì nel cassetto per decenni prima che finalmente escano e siamo in grado di scriverne”. Vorrei universalizzare il suo pensiero in questo modo: la maggior parte di noi sa che idee e sogni forse utili sono nel cassetto per anni prima che finalmente vengano fuori e sappiamo come usarli. Credo che questa sarà un’esperienza continua per te nel 2021.

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *