Che Dio ci aiuti 6 inizia oggi: trama e anticipazioni prima puntata

Che Dio ci aiuti sesta stagione: che cosa succederà negli episodi di stasera

Ricomincerà oggi l’acclamata fiction Che Dio ci aiuti con protagonista l’attrice Elena Sofia Ricci e con Francesca Chillemi, Valeria Fabrizi e Gianmarco Saurino. Quest’anno si riunirà al cast Diana Del Bufalo, mentre tornerà anche Simonetta Columbu nei panni di Ginevra. Ecco allora la trama e le anticipazioni della prima e della seconda puntata della sesta stagione di Che Dio ci aiuti.

 

Nella prima puntata di stasera, dal titolo “”E tu, sei pronto?“, le suore vivranno un importante cambiamento, dato che il convento è stato spostato ad Assisi. Azzurro deve iniziare il suo noviziato, ma non sembra essere totalmente pronta. Ginevra e Nico sono pronti alle nozze, ma il ritorno a sorpresa di Monica sembra destabilizzarli. Suor Angela, invece, inizia a soffrire di un deficit di memoria riguardo la sua visita passata, che sembra svanire quando incontra Erasmo, un ragazzo che si presenta al convento.

Nel secondo episodio di oggi, intitolato “Posto di blocco“, Nico e Ginevra discutono e la ragazza deve cercare di farsi perdonare. Suor Costanza aiuta Monica, mentre Azzurra si preoccupa per Penny. Suor Angela, invece, va a parlare con il padre che non vede da anni e si accorge che l’uomo le nasconde qualcosa.

L’appuntamento con i nuovi episodi della fiction è a questa sera, su Rai Uno, a partire dalle 21:25.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *