Daydreamer anticipazioni 14 gennaio 2021: trama puntata

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno 14 gennaio 2021: trama puntata

Ecco le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno del 14 gennaio 2021 in onda su Canale 5.

 

Il discorso che Sanem tiene durante il lancio conquista tutti gli invitati. Al termine della presentazione, lei spera di parlare con Can, ma un improvviso malore di Huma lo costringe a lasciare l’evento. Lui e Sanem sono ai ferri corti: Can le rimprovera di voler lasciare l’agenzia in seguito alla proposta di Yigit, mentre lei e’ furiosa per un’offerta che lui ha accettato a sua volta. L’attrito e’ ancora piu’ forte perche’ Sanem ha rassegnato le dimissioni e sara’ una dipendente di Can ancora per poco. Muzaffer si presenta da Nihat e si vanta dei suoi incassi, mentre Leyla e’ sempre piu’ infelice e arriva persino a invidiare Sanem per la scelta di abbandonare l’agenzia. Polen e suo fratello Yigit si riscoprono molto piu’ affiatati che in passato, e lei stenta a credere che Can sia cosi’ rancoroso nei confronti di Sanem.

Gli affari del negozio bio di Muzaffer e Mevkibe proseguono a gonfie vele. Sanem e Yigit intensificano la loro collaborazione lavorativa e Can, infastidito dalla situazione, tenta di tenere impegnata Sanem nei suoi ultimi giorni in agenzia. Can viene convinto dalla madre e da Polen a partecipare alla realizzazione del libro di Polen. Intanto, Leyla e Osman, spinti dall’insistenza dei genitori di lei, si trovano a riflettere sul futuro della loro storia costringendola a prendere una decisione.

Sanem sta terminando i suoi giorni di lavoro in agenzia e contemporaneamente svolge la sua nuova attivita’ in ambito editoriale. Sanem e’ gelosa di Polen, che spalleggiata da Huma, e’ molto spesso in agenzia perche’ vuole avvalersi delle foto di Can, per la sua prossima pubblicazione di un libro di ricette di cucina e altrettanto, Can e’ geloso di Yigit, con il quale Sanem sta lavorando fianco a fianco e che dimostra sempre piu’ chiaramente il suo interesse per lei. Huma organizza una cena a casa di Can con tutti i dipendenti dell’agenzia, dove Polen da dimostrazione della sua bravura in cucina. Durante la cena, Emre avvicina Leyla e le chiede di rimanere amici, ma lei rifiuta perche’ non lo ritiene una persona sincera e lo invita a limitarsi a un rapporto professionale. Muzaffer e sua madre litigano in negozio alla presenza di Mevkibe e quest’ultima prende le difese di Aysun.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *