Memorie di Idhun 2: trama dell’anime Netflix

Memorie di Idhun 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming

Memorie di Idhun 2 è il primo anime originale spagnolo che debutterà con la seconda parte l’8 gennaio 2021 sulla piattaforma streaming Netflix. La stagione è l’adattamento del libro La resistenza, il primo dell’omonima raccolta bestseller di Laura Gallego.

 

Un ragazzino ritrovatosi improvvisamente orfano affronta l’assassino dei genitori per salvare un pianeta e scopre un mondo nuovo, fatto di pericoli e meraviglia.

Nel giorno della congiunzione astrale dei tre soli e delle tre lune sopra Idhun, Ashran il Negromante s’impadronisce del potere dando vita al regno dei serpenti alati. La prima battaglia per la libertà del pianeta si svolge sulla Terra, dove Jack e Victoria lottano per fermare Kirtash, l’assassino inviato da Ashran per eliminare gli idhunesi sfuggiti alla sua tirannia. I due ignorano di essere parte di una profezia che unisce i loro destini in una storia in cui amore e odio scateneranno duelli mortali e sigilleranno alleanze inaspettate.

Memorie di Idhun 2 – Trama

La Resistenza prosegue, mentre Jack e Victoria abbracciano le armi, scoprono pian piano le loro vere identità e gli effetti delle stesse per il futuro di Idhun.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *