Il Paradiso delle Signore anticipazioni 18-22 gennaio 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 18 al 22 gennaio 2021

lunedì 18 gennaio 2021

Agnese si ritrova sempre più succube dell’autorità di Giuseppe. Scossa e impaurita dalle sue parole, la donna accetta infatti di non recarsi al lavoro, scatenando così la rabbia del figlio che non tollera più la prepotenza del padre. Cresce intanto l’intesa tra Rocco e Irene, anche se il ritorno di Maria dalla Sicilia al Paradiso non promette nulla di buono. Beatrice, invece, fa di tutto per non innamorarsi di nuovo di Vittorio. Così i due decidono di comune accordo di non pensare più ai nostalgici ricordi di quando erano giovani.

 

martedì 19 gennaio 2021

Nel frattempo Rocco, grazie a Don Saverio, è riuscito a trovare una più comoda sistemazione per Irene che non dormirà più nel magazzino del Paradiso. Intanto cresce la curiosità di Maria che si fa sempre più sospettosa. Più tardi a Casa Conti arriva un’appassionata lettera di Marta che prova a riscaldare il cuore del marito. Nel frattempo Salvo non riesce più a trattenersi dinanzi i cattivi comportamenti del padre dando inizio a una grande lite.

mercoledì 20 gennaio 2021

Gabriella si inventa una scusa per non trascorrere del tempo con il suo fidanzato. Più tardi Irene, grazie all’aiuto di Rocco, si riconcilia con il padre e Maria scoprendo che in realtà tra i due non esiste alcuna storia clandestina. Nel frattempo Clelia si assenta dal Paradiso per ritirare le analisi che il medico le ha prescritto dopo il malore, ma la sua assenza dura troppo tempo e il povero Luciano finisce per allarmarsi.

giovedì 21 gennaio 2021

Gabriella confessa a Laura la verità su quanto accaduto con Salvatore. Rocco, invece, spiega ad Armando che dopo l’ennesimo scontro con il padre suo cugino non è rientrato a dormire. Per questo motivo il capo magazziniere decide di incontrare Salvatore per convincerlo a tornare a casa. Beatrice scopre da Vittorio che non potrà mai avere figli da Marta.

venerdì 22 gennaio 2021

Mentre Pietro, Rocco e Armando sono impegnati nella ciclofficina a oliare gli ingranaggi delle nuove biciclette per la prima gara della squadra “Paradiso”, Umberto scende a patti con Bergamini. Durante la cena organizzata da Adelaide a Villa Guarnieri per mettere pace tra le due famiglie, un tragico imprevisto manda all’aria ogni piano. Nel frattempo Gabriella si appresta a fare la sua scelta di cuore definitiva.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *