Oroscopo internazionale Rob Brezsny 14-20 gennaio 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 14 al 20 gennaio 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 14 gennaio al 20 gennaio 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Man mano che maturerai in una versione più incarnata di te stesso, evocherai una discriminazione sempre maggiore su dove cercare la tua ispirazione. Spero che ti spoglierai sempre di più da ogni tendenza che potresti avere a giocare con un qualsiasi vecchio fuoco mediocre. Sarai sempre più attratto da fiamme di alta qualità che forniscono la giusta quantità di calore e luce, né troppo né troppo poco. E ti asterrai fermamente dal saltare tra le fiamme, per quanto affascinante e drammatico possa sembrare, e invece sarai un maestro delle manovre abili che ti permetteranno di ottenere l’esatta energia di cui hai bisogno.

Toro: Dentsu è una delle principali agenzie pubblicitarie giapponesi con sede a Tokyo. Ogni anno dal 1925, i suoi nuovi dipendenti e dirigenti appena promossi hanno eseguito un rituale aziendale: scalare il Monte Fuji alto 12.388 piedi, la vetta più alta del Giappone. Il tema del faticoso allenamento è questo: “Stiamo per conquistare il simbolo che rappresenta il Giappone più di ogni altra cosa. E, una volta fatto, significherà che possiamo fare qualsiasi cosa”. In previsione di quello che sospetto sarà un anno di guadagni di carriera per te, ti invito a fare quanto segue: a volte nelle prossime sei settimane, esci nella natura ed esegui un’impresa equivalente.

Gemelli: Oggi ho ricevuto una nuova email da un amico Gemelli che vive a Londra. Era datato 15 gennaio 2015. Strano! In esso, ha parlato di fare domanda per un nuovo lavoro in una casa editrice. Era doppiamente strano, perché febbraio 2015 era in effetti il momento in cui aveva ottenuto il lavoro di montaggio che ha ancora. La sua email trasmetteva anche altri dettagli sulla sua vita che sapevo essere una vecchia storia. Allora perché è arrivato adesso, con sei anni di ritardo? L’ho chiamata al telefono per vedere se potevamo svelare il mistero. Alla fine abbiamo concluso che la sua e-mail aveva viaggiato nel tempo in un modo inspiegabile. Prevedo che uno o due eventi simili accadrà presto nella tua vita, Gemelli. Scoppieranno esplosioni dal passato come se ieri fosse oggi.

Cancro: Eugene Sue (1804-1857) era un famoso autore francese le cui storie spesso offrivano rappresentazioni simpatiche delle dure condizioni di vita sopportate dalle persone della classe economica inferiore. Scrivere generosamente su quelle persone oppresse lo rese piuttosto ricco. Mi piacerebbe vederti impiegare una strategia analoga nel prossimo anno. Quali servizi potresti eseguire per aumentare il tuo accesso a denaro e risorse? Come potresti trarre vantaggio da te stesso aiutando ed edificando gli altri?

Leone: Il bellissimo e lussuoso tessuto noto come seta proviene da bozzoli filati da larve di insetti. Purtroppo per le creature che forniscono la materia prima, di solito vengono uccise dagli umani che raccolgono il loro lavoro manuale, pugnalate o bollite vive. Tuttavia, esiste un tipo speciale di seta in cui i produttori risparmiano la vita dei loro benefattori. Gli insetti possono maturare in falene e fuggire. Propongo di renderli le vostre creature spirituali nelle prossime settimane. È un ottimo momento per fare un inventario di tutto ciò che fai e valutare quanto bene rispetti il nobile principio del “Non nuocere”.

Vergine: “Tutto il tempo che non viene speso in amore è sprecato”, ha dichiarato il poeta italiano Torquato Tasso. Anche se simpatizzo con il suo sentimento, non posso essere d’accordo sul fatto che gli atti d’amore siano le uniche cose che valga la pena fare. A volte è salutare essere motivati da rabbia, tristezza o scetticismo, per esempio. Ma sospetto che le prossime settimane saranno un momento propizio per te per essere in grande devozione al consiglio del Tasso. Tutti i successi importanti che raggiungerai saranno radicati nell’intenzione di esprimere amore e compassione.

Bilancia: Ho sentito una storia su come un appassionato di musica ha portato un monaco buddista zen a un’esibizione della “Sinfonia n. 5” di Beethoven. Il monaco non fu impressionato. “Non abbastanza silenzio!” si è lamentato. Sono perplesso da questa risposta. Se il monaco si riferisse a un incrocio trafficato in una grande città, potrei essere d’accordo con lui, o la cacofonia di una discussione politica tra i fanatici su Facebook. Ma volere più silenzio in uno dei più grandi brani musicali della storia? È perverso. Con questo in mente, Bilancia, e in accordo con i presagi astrologici, ti incoraggio a cercare una protezione extra da rumori inutili e trambusto durante le prossime settimane, anche se cerchi avidamente ricche fonti di belle informazioni, suoni e arte.

Scorpione: “Alcune persone spendono enormi energie semplicemente per essere normali”, ha scritto l’autore, nato sotto il segno dello Scorpione, Albert Camus. Se sei una di quelle persone, sono felice di informarti che hai il permesso cosmico di rilassarti. Le prossime settimane saranno un momento eccellente per esplorare i piaceri di non essere convenzionali, standard, ordinari, medi, di routine, prosaici o comuni. Man mano che pratichi la non normalità in modo estensivo, migliorerai la tua salute, affinerai il tuo ingegno e chiarirai le tue decisioni.

Sagittario: Le nostre vite tendono a essere plasmate dalle storie su noi stessi che creiamo e ospitiamo nella nostra immaginazione. Le avventure che viviamo effettivamente, i problemi che affrontiamo, sono spesso (non sempre) in linea con le storie che ci raccontiamo sui nostri destini epici. Ed ecco il nocciolo della questione: possiamo cambiare le storie che raccontiamo a noi stessi. Possiamo scartare storie che rafforzano il nostro dolore e inventare racconti rivisti che sono più significativi e piacevoli. Credo che il 2021 sarà un momento eccellente per partecipare a questo lavoro divertente. Il tuo compito: essere un narratore che si autoalimenta.

Capricorno: L’autore, nato sotto il segno del Capricorno, Edgar Allan Poe ha definito “quattro condizioni per la felicità: vita all’aria aperta; amore per un altro essere umano; libertà da ogni ambizione; creazione”. Sono riuscito in tre di quelle categorie, ma un fallimento nell’essere libero da tutte le ambizioni. In effetti, sono eternamente felice di tutti gli eccitanti progetti creativi a cui sto lavorando. Sono molto ambizioso. E tu? Smentirò Poe e ipotizzerò che la tua felicità nei prossimi mesi richiederà che tu sia almeno un po ‘ambizioso. Questo è ciò che mi dicono i presagi planetari. Quindi quali sono i migliori obiettivi e sogni per cui essere ambizioso?

Acquario: È ora di avviare Operazione Supple Watchdog. Ciò significa che dovresti essere teneramente vigile mentre ti prendi cura di tutti e di tutto ciò che ti fornisce significato e sostentamento. Significa che dovresti esercitare un discernimento rigoroso ma di buon umore su qualsiasi idea opprimente o umiliante che sta volando in giro. Dovresti proteggere e preservare le parti vulnerabili della tua vita, ma fallo con ostinata compassione, non con ostinate reazioni eccessive. Sii scettico, ma caloroso; resiliente alla brezza ma sempre pronto a difendere ciò che è giusto. (P.S. Più ti difendi da strane sorprese, più è probabile che attirerai sorprese interessanti.)

Pesci: Gli atomi che compongono il tuo corpo esistono da miliardi di anni. Creati originariamente da una stella, hanno fatto parte di molte forme prima di te. Ma sono esattamente le stesse nella struttura di come lo sono mai state. Quindi, in un senso molto reale, hai miliardi di anni. Ora che lo sai, come ti senti? Qualcosa di diverso? Più forte? Più espansivo? Più eterno? Porto questi pensieri alla tua attenzione, perché il 2021 sarà un anno eccellente per te per arrivare a una comprensione più profonda e dettagliata della tua vera natura. Spero che mediterai regolarmente sulla possibilità che la tua anima sia immortale, che la tua identità non sia confinata in questa era storica, che tu sia stato vivo e lo vivrai per molto più tempo di quanto ti è stato insegnato a credere.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *