Oroscopo domani Paolo Fox, 19 gennaio 2021: tutti i segni

Oroscopo 19 gennaio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 19 gennaio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Fate molta attenzione nel campo sentimentale, anche per i super innamorati, per le coppi consolidate, se non si fa attenzione potrebbero nascere problemi. Il 2020 sarà un anno che porterà innovazioni e molte novità, ma anche situazioni che finiscono.

Toro:

Il fine settimana sarà ottimo per i sentimenti, per fare battere nuovamente il cuore.  Saturno e Mercurio saranno dalla vostra parte e vi garantiranno nuove idee e nuovi progetti. Se desiderate un figlio questo è il momento giusto per provarci.

Gemelli:

Molti di voi si trovano di fronte degli ostacoli che si devono superare in maniera più o meno diplomatica. E’ chiaro che ognuno ha il proprio oroscopo individuale, già dalla fine di Dicembre che in amore non è tutto chiaro, che qualcuno ha vissuto momenti di gelosia, sospetti.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che adesso è giunto il momento di fare ordine nella vostra vita, cercate di capire cosa volete veramente sia nel campo lavorativo che sentimentale. Il fine settimana sarà molto tranquillo e potrete recuperare le forze spese in settimana.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che sabato e Domenica mi sembrano due giornate importanti. Anche se c’è stata una separazione, metti da parte il dolore, perchè qui più si mette in gioco la propria vitalità amorosa e più si ha la possibilità di raggiungere l’obiettivo.

Vergine:

Sabato e Domenica riuscirete a rilassarvi un poco e ritroverete quella tranquillità di cui avete bisogno in questo periodo. Negli ultimi giorni alcuni di voi hanno avuto discussioni con parenti e amici, anche per motivi futili.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che in questo periodo stai affrontando forti tensioni che provengono soprattutto dall’esterno, tanti non si trovano bene sul lavoro, sentendosi magari sottostimati o usati male, vivendo rapporti con il capo e con i colleghi complicati.

Scorpione:

Sabato e domenica la Luna nel tuo segno regala un’intuizione importante. Questa potrebbe dare una svolta ad un rapporto che si trascina da tempo o potrebbe farti aprire nuove porte sul lavoro.

Sagittario:

Il quadro astrale è positivo soprattutto per i prossimi mesi, importante per chi vuole sposarsi o convivere fare un figlio, cambiare lavoro o cercare un’emozione. Vuoi cambiare stile di vita.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che si apre una stagione di grandi riflessioni ma anche di grandi successi. In questo sabato inizia a studiare quali saranno i prossimi fondamentali passi da fare.

Acquario:

Luna e Marte sono favorevoli, questo vuol dire che non mance l’intraprendenza, anzi. C’è chi cerca di non farsi trascinare dalla tua voglia di fare ma come al solito riuscirai a dissuaderlo.

Pesci:

Sabato e domenica sono giornate in cui ti senti più forte e più energico. Le fatiche delle scorse settimane sono ormai lontane. E’ giunto il momento di goderti i tuoi successi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *