Fate The Winx Saga: trama e cast serie Netflix

Fate The Winx Saga, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Basata sul cartone animato Winx Club di Iginio Straffi e Brian Young, Fate: The Winx Saga è la nuova serie live action curata da Brian Young e Judy Counihan. Questa prima stagione sarà composta da sei episodi, e vede coinvolto anche Iginio Straffi, CEO del gruppo Rainbow, tra i produttori esecutivi. La vicenda principale è ambientata nella scuola di Alfea, dove le arti magiche vengono praticate e insegnate alle fate da migliaia di anni.

 

La serie sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Netflix a partire dal 22 gennaio 2021.

Fate The Winx Saga – Trama

Nascosta in un mistico mondo parallelo, la scuola di Alfea addestra le fate nelle arti magiche da migliaia di anni. Bloom, studentessa della scuola, è una fata diversa dalle altre: la ragazza è infatti cresciuta nel mondo degli esseri umani, e, nonostante abbia un animo gentile, dentro di sé nasconde un potere magico in grado di distruggere entrambi i mondi. Per gestirlo, Bloom deve controllare le proprie emozioni, ma la cosa si potrebbe rivelare complicata dovendo anche fare i conti con le questioni dell’adolescenza.

Fate The Winx Saga – Cast

Bloom, interrpetata da Abigail Cowen, è però diversa dalle altre, essendo cresciuta in mezzo agli esseri umani, e nasconde dentro di sé un potere tanto potente quanto pericoloso, che dovrà imparare a controllare. Le sue compagne d’avventura saranno Stella (Hannah van der Westhuysen), Musa (Elisha Applebaum), Aisha (Precious Mustapha), Terra (Eliot Salt), e Beatrix (Sadie Soverall).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *