Il Paradiso delle Signore anticipazioni 1-5 febbraio 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 1 al 5 febbraio 2021

lunedì 1 febbraio 2021

La gravidanza di Clelia è ormai fatto noto per Silvia. La zia Ernesta insiste affinché Luciano torni sotto il tetto coniugale. Sarebbe il modo per evitare lo scandalo.
Vittorio e Beatrice si sono ripromessi di mantenere le distanze. Non sempre riescono nel loro intento. Il fatto di vivere e lavorare negli stessi posti non li agevola.

 

martedì 2 febbraio 2021

La zia Ernesta è sempre più convinta della sua posizione. Il modo per salvare la reputazione della famiglia Cattaneo è uno solo. Luciano deve tornare a casa. Questa è, ovviamente, l’opinione della zia.
La pressione si fa sempre più pesante per Clelia. Persino Silvia arriva a rimproverarla per il fatto di non aver salvato neanche le apparenze. La capocommessa prende una decisione che avrà non poche conseguenze. Le costerà un prezzo molto alto e un grande sacrificio.

mercoledì 3 febbraio 2021

Clelia ha preso la decisione di scappare. Adesso, però, è in preda ai dubbi. Silvia e la zia Ernesta si attivano per aiutarla a mettere a punto la sua fuga. Le Veneri pensano che Clelia sia di malumore a causa dei problemi di Carlo a scuola. Il piccolo, infatti, viene preso di mira dai compagni. Le ragazze hanno a cuore sia la capocommessa sia il bimbo e decidono di fare un gesto. Fanno un regalo al bambino.

giovedì 4 febbraio 2021

Ludovica vede un incontro tra un socio del Circolo e Marcello. La Brancia è molto attenta: capisce subito che il giovane è ancora succube del Mantovano. Gli fa da spallone proprio come quando si sono incontrati prima della partenza con la valigetta della ragazza.
Beatrice e Vittorio sono sempre più vicini e forse non riusciranno a mantenere fede agli impegni presi.
Il Paradiso ha chiuso da poco quando dei fogli con una scritta inequivocabile e tremenda vengono attaccati sulla parete esterna.

venerdì 5 febbraio 2021

Clelia e Luciano sono sotto shock dopo aver visto l’opera dello sconosciuto sui muri esterni del grande magazzino. Quei fogli attaccati alle pareti sono stati messi apposta per infangare la reputazione del Ragioniere e della capocommessa. Il sospetto è che sia opera di Maria Grazia Vettorazzo.
Infine, Clelia arriva a una decisione definitiva. È pronta per scappare quella sera stessa con Carlo. Proprio quando sta per lasciarsi tutta la vita a Milano alle spalle, succede qualcosa di inaspettato grazie all’intervento di Silvia.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *