Snowpiercer 2: trama e cast serie Netflix

Snowpiercer 2, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

Snowpiercer è una serie televisiva statunitense distribuita sul canale statunitense TNT. La serie si basa sulle graphic novel pubblicate nei paesi francofoni a partire dal 1982 con l’opera Le Transperceneige, fumetto post apocalittico creato dagli autori francesi Jacques Lob e Jean-Marc Rochette. Distribuito a livello internazionale col titolo Snowpiercer, il regista sudcoreano premio Oscar Bong Joon-ho vi si è ispirato per realizzare l’omonimo film del 2013 con protagonista Chris Evans. Gli avvenimenti narrati nel pilot si svolgono 8 anni prima di quanto accaduto nel lungometraggio cinematografico.

 

La seconda stagione della serie Snowpiercer è fissata per il 26 gennaio 2021, con un episodio in uscita ogni settimana su Netflix.

Anno 2021. Il mondo è divenuto un immenso deserto di ghiaccio in seguito ad un tentativo fallito di porre rimedio al surriscaldamento globale. Gli unici sopravvissuti si trovano a bordo dello Snowpiercer, un rivoluzionario treno a moto perpetuo che percorre sistematicamente un tragitto completo intorno al mondo. Mentre la vita scorre agiata e nel lusso nei vagoni di testa, in quelli di coda malnutrizione e povertà regnano sovrani, ma la rivolta è dietro l’angolo.

Snowpiercer 2 – Trama

Con il Big Alice attraccato alla coda dello Snowpiecer, il signor Wilford vuole riprendersi il suo treno. Ma Melanie e Layton si oppongono e tramano per tenerlo a bada.

Snowpiercer 2 – Cast

Il cast vede il ritorno di Jennifer Connelly (Melanie Cavill), Daveed Diggs (Andre Layton) e Alison Wright (Ruth).

Inoltre, ci saranno Mickey Sumner (Bess Till), Susan Park (Jinju), Iddo Goldberg (Bennett), Katie McGuinness (Josie Wellstead), Lena Hall (Sayori), Annalise Basso (LJ Fogler), Sam Otto (John Osweiller), Roberto Urbina (Javier), Sheila Vand (Zarah Ferami) e Jaylin Fletcher (Miles).

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *