Oroscopo Rob Brezsny dal 28 gennaio al 3 febbraio 2021:internazionale previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana 28 gennaio-3 febbraio 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 28 gennaio al 3 febbraio 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Nel film Harvey del 1950, James Stewart interpreta un uomo di mezza età di nome Elwood il cui migliore amico è un coniglio alto e invisibile di nome Harvey. La relazione causa problemi con le persone nella vita di Elwood. Ad un certo punto uno psichiatra cerca di convincerlo a “lottare con la realtà”. Elwood risponde: “Ho lottato con la realtà per 40 anni e sono felice di affermare che finalmente ho vinto”. Sono felice di raccontarti questa storia, Ariete, perché è una buona guida per il mio consiglio per te: sospetto che una delle tue lunghe lotte con la realtà produrrà almeno una vittoria parziale nelle prossime settimane. E sarà completamente reale, al contrario di Harvey di Elwood. Congratulazioni!

Toro: La luce della stella polare impiega molto tempo per raggiungerci, anche se viaggia a 186.000 miglia al secondo. I raggi che ci mostra stasera si sono imbarcati per la prima volta quando Shakespeare era vivo sulla Terra. Eppure quel bagliore sembra così fresco e puro. Ci sono altri fenomeni nella tua vita che sono metaforicamente comparabili? Forse un’esperienza vissuta mesi fa che solo ora sta rivelando il suo significato completo? O un seme che hai piantato anni fa che sta finalmente maturando nella sua espressione matura? Le prossime settimane saranno un ottimo momento per fare l’inventario di queste cose. Sarà anche una fase favorevole per avviare innovazioni che impiegheranno del tempo per diventare pienamente utili per te.

Gemelli: Nel 1971, l’astronauta Alan Shepard ha avuto il grande privilegio di atterrare sulla luna in una navicella spaziale, quindi di camminare sulla superficie lunare. Come ha celebrato questa epica santa avventura? Recitando un emozionante passaggio di Shakespeare o del Talmud? Inserendo una foto incorniciata di Amelia Earhart o una statua di Icaro nello sporco? Dicendo una preghiera al suo Dio o ringraziando premurosamente le persone che hanno contribuito a metterlo lì? No. Shepard ha sfruttato questo sublime momento unico per colpire una pallina da golf con una mazza. Ti chiederò di non considerarlo un modello nelle prossime settimane. Quando arrivano i tuoi momenti sacri o elevati, offri il giusto omaggio e onore. Sii rettamente riconoscente per le tue benedizioni.

Cancro: William Shakespeare ha lavorato con un altro drammaturgo nella creazione di tre opere teatrali: Henry VIII, The Two Noble Kinsmen e Cardenio. Il fortunato collaboratore era John Fletcher, che era popolare e influente nella sua epoca. Propongo di nominarlo uno dei tuoi modelli di ruolo nel 2021. Ecco perché: avrai un potenziale potenziato per impegnarti in fertili partnership con alleati che sono abbastanza degni di te. Ti incoraggio a essere alla ricerca di opportunità per prosperare sulla simbiosi e sulla sinergia.

Leone: Il giornalista canadese Nick Ashdown è stupito che i bianchi in Nord America siano così inibiti nel rivelare i loro veri sentimenti. Scrive: “Che bizzarro che in inglese la parola ‘emotivo’ sia usata in senso peggiorativo, come se la passione implicasse una sorta di debolezza”. Si meraviglia che la cultura sembri “adorare la nonchalance” e considerare un’intensa espressività come poco cool o poco professionale. Ti incoraggio a incarnare un approccio diverso nei prossimi giorni. Non intendo suggerire che dovresti essere un maniaco fuori controllo che esplode costantemente di intensità. Ma spero che prenderai misure extra per rispettare, esplorare e rivelare la vivace verità su te stesso.

Vergine: L’attrice, nata sotto il segno della Vergine, Ingrid Bergman è apparsa in tre film diretti da Alfred Hitchcock. In Notorious, ambientato dopo la fine della seconda guerra mondiale, interpreta la figlia di una spia nazista. Durante le riprese, Bergman ha avuto problemi con una scena in particolare. Ha spiegato i suoi dubbi a Hitchcock, dicendo: “Non credo di poterlo fare naturalmente”. Hitchcock sembrava ricettivo al suo input, ma alla fine ha avuto una risposta inaspettata: “Va bene”, le disse. “Se non puoi farlo naturalmente, fingi”. Ti suggerisco di seguire il consiglio di Hitchcock durante le prossime due settimane. “Fingi finché non ce la fai” è un approccio accettabile, probabilmente preferibile.

Bilancia: Il poliedrico del XVII secolo Thomas Browne aveva una mente brillante e istruita. È autore di molti libri su vari argomenti, dalla scienza alla religione, ed è secondo solo a Shakespeare nell’arte di coniare nuove parole. Tuttavia, aveva un punto cieco. Si riferiva al sesso come al “modo di unione banale e volgare” e “all’atto più sciocco che un uomo saggio commette in tutta la sua vita”. La maggior parte di noi ha sacche di ignoranza del genere, aspetti che si qualificano come difficoltà di apprendimento o buchi neri intellettuali. E di tanto in tanto ci sono momenti in cui traiamo vantaggio dal controllare queste carenze e decidere se intraprendere nuovi passi per risolverle. Adesso è un tale momento per te.

Scorpione: “Non c’è alba così bella che valga la pena svegliarmi per vederla”, dichiara l’attrice e comica Mindy Kaling. È un sentimento poco romantico? Può essere. Ma ancora più importante, è la prova che fa tesoro del suo sonno. Ed è ammirevole! È dedita a dare al suo corpo le cure di cui ha bisogno per essere sano. Facciamo di Kaling il tuo santo patrono per ora. È un momento favorevole per aggiornare le tue strategie per prenderti cura di te stesso.

Sagittario: Tutti noi attraversiamo fasi in cui il nostro cervello lavora a un livello più alto del solito. Immagino che tu stia per goderti uno di questi momenti. In effetti, non sarò scioccato se metti insieme una serie di pensieri e azioni ingegnose. Spero che userai la tua intelligenza potenziata per questioni importanti, come fare miglioramenti pratici nella tua vita! Per favore, non sprecarlo in questioni banali come discussioni su Facebook o Twitter.

Capricorno: Oggi l’artista, nata sotto il segno del Capricorno, Paul Cézanne (1839–1906) è considerato un pittore importante e influente. All’inizio della sua carriera, tuttavia, è stato rifiutato e persino ridicolizzato dalla critica. Uno dei motivi era che amava realizzare dipinti di nature morte, considerati arte bassa. Delle sue 584 opere, circa 200 erano di oggetti inanimati e comuni. La frutta era la sua specialità. In genere potrebbe passare 100 sessioni separate per perfezionare una particolare ciotola di mele. “Non vuoi prenderti una vacanza dalla pittura di frutta?” gli è stato chiesto. In risposta, ha detto che il semplice spostamento della posizione del suo cavalletto rispetto al suo argomento era quasi più eccitante di quanto potesse sopportare. Questo è il tipo di atteggiamento concentrato e dettagliato che spero coltiverai verso le tue fatiche d’amore durante le prossime settimane.

Acquario: “Vogliamo tutti che tutto vada bene”, scrive l’autore David Levithan. “Non desideriamo nemmeno così tanto per fantastico, meraviglioso o eccezionale. Ci accontenteremo felicemente, perché la maggior parte delle volte, ok è abbastanza”. A quel mediocre manifesto, rispondo, va bene. Accetto che sia vero per molte persone. Ma non credo che si applicherà a voi Acquario nelle prossime settimane. Secondo la mia valutazione delle tue potenzialità astrologiche, puoi, se vuoi, avere una serie di appuntamenti con il fantastico, il meraviglioso e l’eccezionale. Per favore, mantieni quegli appuntamenti! Non saltarli per timidezza o eccessiva umiltà.

Pesci: Cosa non fare: non continuare a grattarsi una vecchia ferita finché non sanguina. Non cercare di strappare via l’orsacchiotto che appartiene al gorilla di 800 libbre. Non cercare di alleviare la tensione battendo la testa contro un muro. Non cercare di convincere un idolo di pietra a mostrarti un po ‘di tenerezza. Cosa fare: poni domande apparentemente ingenue che potrebbero produrre rivelazioni liberatorie. Tieni presente che a volte le cose devono essere un po’ rotte prima che tu sia motivato a dare loro tutte le cure di cui hanno bisogno e meritano. Spegni il fuoco su un ponte in fiamme e poi ripara il ponte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *