Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8-12 febbraio 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 8 al 12 febbraio 2021

lunedì 8 febbraio 2021

Vittorio non può più nascondere quanto deciso da Clelia e Luciano alle Veneri. Il Ragioniere e la capocommessa hanno lasciato sia il Paradiso sia Milano. Serve, per il momento, una sostituta della Calligaris. Vittorio opta per Dora che viene investita di questa carica.
Anna, la cugina di Gabriella, arriva a Milano. Si tratta della prima testimone di nozze. Ormai manca poco al matrimonio e giunge in sostegno della sposa. Vuole aiutarla con l’organizzazione del matrimonio. Persino ad Anna, appena arrivata, salta all’occhio che c’è qualcosa di irrisolto tra Gabriella e Salvatore.

 

martedì 9 febbraio 2021

Vittorio ha scelto Dora come nuova capocommessa al posto di Clelia. Irene ne è profondamente delusa. Si confronta con Rocco in un vivace scambio di idee. In seguito anche a questa chiacchierata sceglie di cambiare atteggiamento. La Cipriani si mostra molto più gentile e servizievole con tutti. Le Veneri si preoccupano notando il comportamento anomalo della collega.

mercoledì 10 febbraio 2021

Pietro non ha più Edoardo a cui chiedere consiglio, ma trova una figura paterna in Vittorio. Su suggerimento di Conti comincia a fare una corte non troppo velata a Stefania.
Federico usa ancora il suo asso nella manica. Riesce, così, a far cambiare idea Umberto anche per quanto riguarda la partecipazione di Ludovica alle nozze di Cosimo e Gabriella. La Brancia viene inclusa tra gli invitati.

giovedì 11 febbraio 2021

Ludovica è ufficialmente inclusa tra gli invitati delle nozze di Cosimo e Gabriella. Non solo, Adelaide apprende con sorpresa che la Brancia è stata scelta da Bergamini in qualità di testimone. Umberto cerca di coinvolgere sempre di più Federico nei suoi affari. Adelaide è preoccupata che questa inclusione possa a lungo andare portare a degli scompensi nei rapporti di tutta la famiglia Guarnieri.

venerdì 12 febbraio 2021

Beatrice e Vittorio hanno una difficile scelta per chi optare nel ruolo del nuovo ragioniere al posto di Luciano. Mentre ne stanno parlando ricevono una telefonata dal collegio di Serena. La bimba ha avuto un piccolo incidente. Vittorio e Beatrice non perdono un attimo. Si precipitano dalla bambina per avere la certezza che non sia successo niente di grave. Al ritorno restano bloccati. La macchina è in panne. I due sono sotto un cielo pieno di stelle e cedono alla passione.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *