Oroscopo domani Paolo Fox, 1 febbraio 2021: tutti i segni

Oroscopo 1 febbraio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 1 febbraio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Questo fine settimana invita a fare le scelte migliori senza affrettarsi. Si dice che la fretta sia cattiva consigliera e quindi ricordati che hai i mezzi per ottenere le soddisfazioni che meriti ma non affrettare i tempi.

Toro:

In questo fine settimana le emozioni crescono e sarò possibile vincere una sfida. Tra l’altro dal punto di vista delle relazioni potrebbero esserci importanti novità.

Gemelli:

Ovviamente ognuno ha il suo oroscopo però non è da escludere che alcuni di voi siano ancora in piena per quello che è accaduto negli ultimi mesi. Il consiglio è quello di non farsi prendere dal nervosismo.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che sarà un sabato sottotono per quelli che da tempo stanno vivendo incertezze in amore o personali, questo fine settimana invita a fare le cose con calma.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che l’unica cosa che non bisogna fare in questo fine settimana è discutere o magari chiudere una porta e allontanare una persona. Meglio rimanere tranquilli e non agitarsi troppo.

Vergine:

Questo sabato, assieme alla giornata di domenica, invita a vivere in maniera più serena tutte le relazioni. Spesso sei indaffarato e con tanti impegni lavorativi ma questo non deve distrarti dai sentimenti.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che non è il momento di agitare le acque e questo vale sia per i sentimenti che per il lavoro. Sfrutta la giornata di domani per riposare e rifiatare.

Scorpione:

In questo fine settimana le stelle sono ancora un po’ polemiche, in particolare con i familiari e con le persone che sono attorno a te. Cerca di non agitarti troppo che non ti porterebbe alcun beneficio.

Sagittario:

Questo weekend aiuta tutti quelli che vogliono ritrovare un po’ di serenità. Ultimamente non è stato facile parlare d’amore ma tranquilli che le cose torneranno al loro posto al più presto.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che se da giovedì ci sono state piccole dispute, cerca di farti scivolare le cose addosso perchè è vero che in queste 24 ore sei molto forte ma il nervosismo potrebbe limitarti.

Acquario

A volte pensi che se non avessi stipulato un accordo o addirittura un patto d’amore ora saresti più libero. Il consiglio è quello di sfruttare i prossimi giorni per capire quale siano le cose che ti rendono più felice.

Pesci:

Quello che accadrà in questo fine settimana non va sottovalutato. In primo luogo perchè Venere è ancora nel tuo segno e quindi potresti ricevere piacevoli sorprese o fare scoperte inaspettate.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *