The Uncanny Counter: trama e cast serie Netflix

The Uncanny Counter, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

The Uncanny Counter è una serie televisiva sudcoreana con Jo Byung-gyu, Yoo Jun-sang, Kim Se-jeong e Yeom Hye-ran. Basata sul webtoon di Daum Amazing Rumor di Jang Yi, è incentrata sul personaggio So Mun, un liceale menomato che viene arruolato per far parte dei Counters, un gruppo di cacciatori di demoni che cercano e combattono contro gli spiriti maligni che fuggire dall’aldilà per depredare gli umani.

 

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 31 gennaio 2021.

The Uncanny Counter – Trama

Un gruppo di persone viene chiamato “Counter”. Il loro scopo è dare la caccia agli spiriti maligni e ognuno di loro ha le proprie abilità speciali. Il gruppo si traveste da impiegati al ristorante di noodle.

The Uncanny Counter – Cast

So Mun (Joe Byeong-Gyu) è uno studente delle superiori ed è il membro più giovane di “Counter”. La sua abilità speciale è la sua forza fisica. Da bambino è stato coinvolto in un sospetto incidente automobilistico. I suoi genitori sono morti nell’incidente e lui è rimasto zoppicante alla gamba sinistra.

Ga Mo-Tak (Yu Jun-Sang) è un ex agente di polizia. Ha avuto un incidente 7 anni fa, che gli ha fatto perdere la memoria. È una persona retta.

Do Ha-Na (Kim Se-Jeong) può percepire gli spiriti maligni da centinaia di chilometri di distanza. Quando tocca qualcuno, può leggere i suoi ricordi.

Chu Mae-Ok (Yum Hye-Ran) è lo chef del ristorante noodle. È l’ancora di “Counter”.

Choi Jang-Mool (Ahn Suk-Hwan) è il primo “Counter” della Corea, si occupa della gestione delle spese del gruppo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *