Daydreamer anticipazioni 8-12 febbraio: trame puntate

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno, dal 8 al 12 febbraio 2021: trame puntate

Lunedì 08 Febbraio

Osman e’ in partenza, con grande rammarico di Ayhan, che rifiuta l’approccio di Ceycey. Nel frattempo Leyla ed Emre sembrano ritrovare l’intesa di un tempo. Assistiamo allo strampalato corteggiamento a Guliz da parte di Muzaffer e alla telefonata della nonna a Ceycey con rinnovate pressioni affinche’ si sposi.

 

Martedì 09 Febbraio

Sanem ha intuito che lo Zio Mitaht puo’ fare da intermediario per calmare gli animi tra Mevkibe e Huma, risolvendo cosi’ il problema del matrimonio. I due, infatti, non riescono a concordare una data per le nozze, perche’ le rispettive madri li ostacolano. Mithat, per entrare nelle simpatie di Huma, la corteggia, la invita a pranzo, la ubriaca di parole e aneddoti, finche’ lei non capitola e accetta di incontrare la famiglia di Sanem per un caffe’.

Martedì 09 Febbraio in prima serata

L’incontro tra Huma e Mihat, organizzato ad hoc per parlare del matrimonio, non da’ gli esiti sperati: Huma non accetta che i due ragazzi si sposino e propone una convivenza, scandalizzando Mevkibe e Nihat. In preda alla collera, Huma lascia la casa dei futuri suoceri e la riunione si conclude con un nulla di fatto.

Mentre Can e Sanem parlano dell’incontro disastroso tra le rispettive famiglie, entrambi ricevono una telefonata: Leyla ed Emre stanno per sposarsi. Spiazzati dalla notizia, si precipitano dai futuri sposi. Huma, venuta al corrente del matrimonio segreto e improvvisato, chiama Mevkibe e le dice che passera’ a prenderla per impedire ai loro figli di concludere il rito. Tuttavia, le apprensive madri arrivano tardi, a cerimonia conclusa. Furiose per l’affronto, perdono i sensi e si risvegliano in ospedale, dove ha luogo un’altra lite familiare. L’equilibrio precario spinge Can e Sanem inizialmente intenzionati a sposarsi a loro volta di nascosto a rivedere la loro scelta in attesa che le acque si calmino. In seguito, Nihat viene a sapere del matrimonio e resta molto deluso dal comportamento di Leyla.

Huma convoca l’ennesimo consulto familiare, al quale volentieri partecipano Can, Sanem; e Leyla e Emre, rammaricati per il dispiacere causato ai genitori dal loro “matrimonio lampo”. Huma propone che Leyla e Emre, in attesa di trovare casa, stiano da lei; e da a Leyla una lista di cose da fare, per meglio assimilarsi a una condizione alto-borghese. Anche Mevkibe da una lista a Leyla, ma piu’ legata a impegni tradizionali, ai quali, sposandosi di nascosto, non ha potuto assolvere. Intanto impazza la febbre dei matrimoni lampo. Ceycey annuncia di volervi coinvolgere Ayhan. E Muzaffer fa la proposta a Guliz. Anche Deren tenta un approccio con Yigit, che, per il momento, non va a buon fine. Mentre Can e Sanem danno una mano a Emre e Leyla, per la ricerca della casa, e l’organizzazione del viaggio di nozze.

Emre e Leyla devono andare in viaggio di nozze e per essere liberi di partire devono prima portare a termine i compiti che le rispettive madri hanno elencato loro in due differenti liste. Gli impegni lavorativi, pero’, li tengono inchiodati in ufficio, cosi’ chiedono aiuto a Can e a Sanem. I due pero’ sono preoccupati, entrambi sono convinti che l’altro abbia dei rispensamenti sul matrimonio. I commenti di Huma, le discussioni sulla casa e sui viaggi e le difficolta’ di trovarsi d’accordo su una qualunque scelta da prendere, non fanno che accentuare queste preoccupazioni. Anche Ayhan e’ preoccupata: la forza dell’amore e’ cosi’ potente da sconvolgere la vita a lei e alle persone che le stanno intorno e cio’ non e’ accettabile. Confessa a Sanem di sentire il bisogno di fare qualcosa, di cambiare la sua vita, ma ancora non sa come o in che direzione.

Mercoledì 10 Febbraio

Ayhan decide di mettere in vendita la macelleria e di trasferirsi da Osman. Per Cengiz, che era gia’ orientato verso l’ottica del matrimonio, e’ un brutto colpo, ma accetta la decisione di Ayhan. Intanto, a casa di Sanem, si discute a proposito del ricevimento di Leyla e Emre. Mevkibe e Huma non sono d’accordo su nulla e Leyla ed Emre sono disperati. Per fortuna Can riesce a calmare gli animi e a trovare un giusto compromesso tra le due famiglie, ma, al tempo stesso, dovra’ dare una brutta notizia ad Emre.

Giovedì 11 Febbraio

Can dovra’ dare una brutta notizia ad Emre: Aziz non e’ all’estero per puro piacere personale. E’ affetto da una grave patologia ai polmoni e si sta curando. Emre si infuria terribilmente con Can per avergli nascosto un tale segreto. Nel frattempo Sanem riceve una fantastica notizia da Yigit: il suo libro verra’ pubblicato in America. Sanem non sta nella pelle, ma Can accoglie la notizia con freddezza: Yigit trama qualcosa alle sue spalle, ne e’ certo, vuole portarla lontano da lui.

Venerdì 12 Febbraio

E’ la mattina del matrimonio di Emre e Leyla e la giornata si preannuncia rocambolesca. I due hanno dimenticato di comprare gli abiti per la cerimonia e si precipitano in negozio. Sanem e’ a casa di Can per cercare di scrivere qualche pagina del suo romanzo, ma non riesce a concentrarsi e la situazione si complica ulteriormente quando si presentato lì Deren, Cengiz e Yigit, con l’idea di dare una mano.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *