Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15-19 febbraio 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 febbraio 2021

lunedì 15 febbraio 2021

Gabriella ha fatto la sua scelta. Ha sposato Cosimo e è ora la signora Bergamini. A questo punto Salvatore pare deciso ad andare avanti con la sua vita. Tra Stefania e Pietro l’appuntamento non è andato come si sarebbero aspettati. Beatrice riflette su cosa sia meglio fare. Reputa opportuno pensare di lasciare il lavoro e trovare un nuovo alloggio al fine di prendere le distanze da Vittorio. Pietro non è dello stesso avviso. Proprio mentre Vittorio e Beatrice ricordano i momenti impressi nella memoria trascorsi insieme, qualcuno torna in anticipo: è Marta di rientro da New York.

 

martedì 16 febbraio 2021

Al Paradiso si percepisce un certo fermento per la recita di Carnevale. Armando si improvvisa nei ruoli di regista e sceneggiatore. La sua scelta è già ricaduta su Rocco, Pietro e Stefania come interpreti. Ai costumi delle maschere, invece, pensano Agnese e Maria.
Intanto Beatrice ha preso una decisione. È tempo di cercare una nuova sistemazione. Questo non toglie che sia lei sia Vittorio stiano soffrendo molto per l’evolversi delle cose.

mercoledì 17 febbraio 2021

La convivenza forzata con Marta a Casa Conti pone Beatrice in una condizione di disagio.
Federico prova qualcosa per Ludovica e cerca di fare colpo. La Brancia, però, continua a stuzzicare Marcello. Barbieri, intanto, è ancora alle prese con il Mantovano.
Beatrice riesce a confidarsi con Vittorio e a confessare al direttore del Paradiso la sua sofferenza per il ritorno di Marta. La moglie di Conti, nel frattempo, scopre qualcosa che ignorava sul passato di Vittorio e Beatrice.

giovedì 18 febbraio 2021

Marta ha scoperto da Pietro che Vittorio e Beatrice si conoscevano fin da ragazzi. Questa informazione non è abbastanza per la figlia di Umberto. La signora Conti chiede a Vittorio più dettagli sul rapporto tra lui e la mamma di Serena e Pietro.
Adelaide decide di concedere una seconda possibilità a Ludovica. Chiede, così, alla Brancia di fare le veci di Fiorenza Gramini nell’organizzazione di un evento al Circolo. È un’occasione perfetta per il Mantovano per fare pressione sulla Brancia.

venerdì 19 febbraio 2021

Silvia porta a termine l’organizzazione della festa di Carnevale per la parrocchia come chiesto da Don Saverio. A questo punto può andare a trovare Nicoletta, Margherita e Riccardo a Parigi. La signora Cattaneo si prepara alla partenza. La nostalgia, però, la accompagna sempre.
Prima di partire Silvia assiste alla prova generale della recita. È uno di quei momenti che resterà impresso nella memoria della grande famiglia del Paradiso: un bell’istante da incorniciare.
Pietro e Beatrice lasciano Casa Conti per trasferirsi. Marta, nel frattempo, riceve una chiamata e forse, proprio quella telefonata, nasconde il suo segreto.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *