Daydreamer anticipazioni 15-19 febbraio: trame puntate

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno, dal 15 al 19 febbraio 2021: trame puntate

Lunedì 15 Febbraio

La tensione tra Yigit e Can e’ alle stelle e non fa che acuirsi quando Can legge la dedica sul libro che Yigit ha donato a Sanem per la Giornata Del Libro in Regalo. Cengiz, inoltre, poco prima di uscire, viene colto da una forte crisi di nervi che scatena in lui una vecchia sindrome, curata durante l’infanzia e tornata improvvisamente a causa di una richiesta di Huma.

 

Martedì 16 Febbraio

Alla festa di matrimonio di Leyla e Emre va in scena un dramma della gelosia: Can, dalle informazioni che ha raccolto, deduce che Yigit stia mentendo a Sanem sulla pubblicazione del suo romanzo e lo affronta. Quest’ultimo, pero’, dimostra che i sospetti di Can sono infondati, e per il momento l’allarme e’ scongiurato. Can poi pero’ torna alla carica, convincendo un suo amico editore a “pubblicare” Sanem; che pero’ si accorge della “raccomandazione”, e se ne lamenta amaramente con Can.

Mercoledì 17 Febbraio

Sanem non riesce a finire il suo romanzo, e sta quasi per rinunciare, quando ha l’idea di pubblicare il diario segreto, contenente quanto di piu’ intimo ha vissuto nel corso del suo rapporto con Can. A questo proposito, chiede a Can “il permesso”; ovvero di leggere, e condividere il diario. Intanto Ceycey si impegna in una rocambolesca indagine per scoprire a vantaggio di Can fantomatici scheletri negli armadi di Yigit.

Giovedì 18 Febbraio

Yigit chiede a Sanem se e’ riuscita a riavere il diario da Can e l’autorizzazione a pubblicarlo come libro. Ma Sanem gli dice di no e che senza il consenso di Can non lo pubblichera’ mai. Dati i tempi stretti per la realizzazione del libro Yigit propone a Sanem di cercare Can e che provera’ a parlare con lui anche per scusarsi di come sono andate le cose tra lui e Can alla festa per il matrimonio di Leyla.

Venerdì 19 Febbraio

Purtroppo per Can e Sanem le cose non andranno come previsto…Un anno dopo tutto e’ cambiato nella vita dei due protagonisti, ma il loro amore e tutto quello che lo ha reso unico sara’ rimasto immutato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *