Oroscopo domani Paolo Fox, 10 febbraio 2021: tutti i segni

Oroscopo 10 febbraio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 10 febbraio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Le cose inizieranno ad andare meglio da domani rispetto al passato. Restano però ancora alcune tensioni in amore. Sul lavoro le cose stanno per migliorare a breve.

Toro:

Domani potreste innervosirvi facilmente anche per un nonnulla: fate attenzione ai battibecchi e alle gelosie. Problemi in vista anche sul lavoro.

Gemelli:

In amore le cose vanno finalmente meglio ma datevi da fare: le cose non si risolvono da sole. Anche per quanto riguarda il lavoro potete essere vincenti, ma dovete fare proposte, far vedere che siete propositivi e validi.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che dovete evitare polemiche e contrasti in amore. Vi sentite più forti e più in salute ma attenzione ancora ai malanni stagionali. Sul lavoro cercate di conclude un affare in tempi brevi.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che quella di domani sarà una giornata un po’ agitata soprattutto per quanto riguarda l’amore, e soprattutto se vivete due storie. Sul lavoro potrebbero esserci delle belle novità.

Vergine:

Quella di domani sarà una giornata positiva in amore: le coppie collaudate possono fare progetti importanti. Sul lavoro questo è il momento di guarda al futuro. Tutelate la salute soprattutto ai malati stagionali.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che domani potrebbero esserci dei ritardi sul lavoro e delle tensioni in amore a causa di Venere in opposizione. Questo transito durerà tutto il mese.

Scorpione:

Giornata positiva per i sentimenti quella di domani in cui saranno favorite anche le amicizie grazie al buon influsso della Luna. Sul lavoro ci sono molte buone possibilità, cercate di sfruttarle.

Sagittario:

Giornata un po’ tesa e nervosa quella di domani a causa dell’influsso di Mercurio: fate attenzione se ci sono rapporti rimasti in sospeso, a questioni con gli ex, a questioni legali, a situazioni non chiare.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che c’è un po’ di stanchezza e questo si riversa nei rapporti interpersonali. Anche sul lavoro c’è una certa intolleranza, possono esserci ritardi o problemi.

Acquario

Inizia per voi domani una bella settimana per l’amore. Cercate di tenere a bada il nervosismo, sia in ambito sentimentale che sul lavoro.

Pesci:

Cercate di fare attenzione quando di rapporti con gli altri: le stelle consigliano cautela. Vi senti un po’ sottotono e sul lavoro serve maggiore grinta e impegno nelle collaborazioni.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *