Gli spacciati: trama e cast film Netflix

Gli spacciati, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Gli spacciati è una crime comedy francese in cui due spacciatori disfunzionali sfruttano i loro legami di famiglia per rilanciare la propria “attività”, in questo lungometraggio tratto da una serie web.

 

A Parigi, due spacciatori disfunzionali sfruttano i legami di famiglia per rilanciare la loro piccola attività in questa commedia grossolana tratta dalla serie web.

Il film sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix a partire dal 10 febbraio 2021.

Gli spacciati – Trama

Hedi e Cokeman sono i due peggiori spacciatori di Parigi. Truffatori di piccole dimensioni, sopravvivono spacciando carambar per barre di hashish. Questo è Hess !!! Stanchi di questo stile di vita, la loro vita quotidiana sarà notevolmente migliore quando Zlatana, la sorellina di Hedi, si sposerà con un grande signore della droga: Arsène Van Gluten. Quest’ultimo, sotto la pressione della sua nuova moglie, fornirà loro diversi chili di Mojo Mango, cannabis di prima mano. Hedi e Cokeman hanno finalmente l’opportunità di aprire la propria rete. Convinti che questo significhi per loro la fine della cambusa, non sanno ancora che questo è solo l’inizio dei problemi …

Gli spacciati – Cast

Nassim Lyes, Hedi Bouchenafa e Pablo Pauly.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *