Oroscopo internazionale Rob Brezsny 11-17 febbraio 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 11 al 17 febbraio 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 11 febbraio al 17 febbraio 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: L’autore Anton Cechov ha avanzato una proposta radicale: “Forse i sentimenti che proviamo quando siamo innamorati rappresentano uno stato normale. Essere innamorati mostra alle persone chi dovrebbero essere”. In accordo con i potenziali astrologici, mio amato Ariete caro, ti invito ad agire come se la proposta di Cechov fosse assolutamente vera per almeno le prossime due settimane. Lasciati animare da una generosa sete di vita. Supponi che la tua intelligenza raggiunga il massimo quando esprimi gentilezza eccitata e compassione affettuosa. Sii una fonte di sentimenti affettuosi, empatia allegra e ardore nutriente.

Toro: Il poeta e regista Jean Cocteau ha raccontato la seguente storia sul compositore, nato sotto il segno del Toro, Erik Satie (1866-1925). Quando Satie morì, i suoi vecchi amici, molti dei quali erano persone di grande talento, vennero a visitare il suo appartamento. Lì hanno scoperto che tutte le lettere che gli avevano inviato nel corso degli anni non erano state aperte. Satie non li aveva mai letti! Com’è triste che si sia perso tutto quello scambio vivace. Ti prego di non fare nulla che assomigli anche lontanamente a una tale mancanza di ricettività durante le prossime settimane, Toro. In effetti, per favore fai esattamente l’opposto: renditi il più aperto possibile al coinvolgimento e all’influenza. Capisco che la pandemia limiti in qualche modo le tue interazioni sociali. Fai il meglio che puoi.

Gemelli: A nome dei presagi cosmici, esigo che le persone importanti nella tua vita siano affidabili e generose nei tuoi confronti nelle prossime settimane. Puoi dire loro che l’ho detto. Di’a loro che stai andando abbastanza bene, ma che per trasformarti abbastanza bene in molto bene, hai bisogno che aumentino il loro sostegno e incoraggiamento. Leggi le seguenti parole dell’autore Alan Cohen: “Coloro che ti amano non si lasciano ingannare dagli errori che hai fatto o dalle immagini oscure che tieni di te. Ricordano la tua bellezza quando ti senti brutto; la tua integrità quando sei a pezzi; la tua innocenza quando ti senti in colpa e il tuo scopo quando sei confuso”.

Cancro: Per un po’, il poeta Alfred de Musset (1810-1857) è stato il partner sessuale del romanziere, nato sotto il segno del Cancro, George Sand (1804-1876), noto anche come Aurore Dupin. Ha detto che dopo intense sessioni di fare l’amore, si sarebbe addormentato e si sarebbe svegliato per trovarla seduta alla sua scrivania, assorta nel lavorare al suo prossimo libro. Forse lo scambio erotico ha ispirato la sua creatività? In accordo con gli attuali potenziali astrologici, vi consiglio l’approccio di Sand. Il piacere vigoroso si coordinerà bene con il duro lavoro. Così come il rilascio profondo con una forte attenzione. Così come la tenera intimità con un pensiero chiaro. (PS: so che le tue opzioni per il piacere e l’intimità potrebbero essere in qualche modo limitate a causa della pandemia. Chiama il tuo ingegno e intraprendenza per lavorare la migliore magia possibile.)

Leone: Il poeta, nato sotto il segno del Leone, Warsan Shire suggerisce: “Documenta i momenti in cui ti senti più innamorato di te stesso: cosa indossi, chi sei intorno, cosa stai facendo. Ricrea e ripeti”. Questo sarebbe un ottimo esercizio da svolgere durante questa stagione di San Valentino. Sei in una fase in cui è probabile che aumenti la tua amabilità e attiri un sostegno extra semplicemente intensificando e raffinando la compassione affettuosa che provi ed esprimi verso te stesso.

Vergine: Vorrei che la pandemia ci concedesse una breve pausa in modo da poter celebrare la stagione di San Valentino con la massima baldoria sensuale e stravaganti dimostrazioni di gioiosa tenerezza. Vorrei che potessimo strapparci le maschere e dimenticare l’allontanamento sociale e abbracciare e baciare tutti coloro che vogliono essere abbracciati e baciati. Ma non succederà. Se speriamo di essere liberi di concederci entro la stagione di San Valentino nel 2022, dobbiamo essere cauti e controllati ora. E contiamo tutti su voi della Vergine, per mostrarvi ad essere il più selvaggiamente, liricamente romantici possibile, pur osservando i limiti necessari. Questo è il tuo compito speciale.

Bilancia: L’autore Raymond Carver ha scritto: “Dovrebbe farci vergognare quando parliamo come se sapessimo di cosa stiamo parlando quando parliamo di amore”. Mi sembra una netta semplificazione eccessiva. Personalmente, penso che sia divertente e interessante fingere di sapere di cosa stiamo parlando quando parliamo di amore. E penso che sarà particolarmente vero per te nelle prossime settimane. Secondo la mia opinione astrologica, dovresti discutere dell’amore in modo estensivo, audace e fantasioso. Dovresti ridefinire cosa significa l’amore per te. Dovresti rivalutare il modo in cui lo esprimi e riconfigurare il modo in cui funziona nella tua vita.

Scorpione: Consegno questo oroscopo allo psicologo John Welwood. Le sue parole sono la medicina di cui hai bisogno in questo frangente nell’evoluzione dell’intimità. Studia la seguente citazione e interpretala in modi che aiutano a illuminare la tua relazione con lo stare insieme: “Una connessione dell’anima è una risonanza tra due persone che rispondono alla bellezza essenziale della loro natura individuale, dietro le loro facciate, e che si connettono a questo livello più profondo . Questo tipo di riconoscimento reciproco fornisce il catalizzatore per una potente alchimia. È un’alleanza sacra il cui scopo è aiutare entrambi i partner a scoprire e realizzare i loro potenziali più profondi “.

Sagittario: Trasformati con la sfida più dolce che puoi immaginare. Concediti una benedizione che ti costringerà a diventare più intelligente e selvaggio. Lasciati stupire mentre osi diplomarti nella tua storia. Sollevati con una spinta per diventare il tuo sé migliore, il tuo sé migliore, il tuo sé incredibilmente realizzato e magistrale. Chiediti di saltare oltre la soglia della magia ordinaria e di entrare nel regno della magia spettrale. E se tutto funziona bene indirizza un’energia simile verso qualcuno a cui tieni. In altre parole, trasformali con la sfida più dolce che puoi immaginare. Sfidali a diplomarsi nella loro storia. E così via.

Capricorno: Ti invito a comporre un messaggio per una persona a cui vorresti essere più vicino e che sei sicuro vorrebbe essere più vicino a te. Lasciati ispirare da ciò che la poetessa Clementine von Radics scrisse all’uomo con cui usciva, spiegandogli perché pensava che potessero iniziare a vivere insieme. Ecco la sua nota: “Perché mi hai scritto un haiku che parla della luna quando eri ubriaco. Perché hai pianto alla fine del film “Die Hard” alla vigilia di Natale. Perché quando sono malato mi porti frutta, baciami la bocca, e stringimi anche se sono schifoso. Perché mi porti fiori senza motivo ma a San Valentino mi hai regalato un bouquet di Reese’s Peanut Butter Cups. Perché ogni volta che ti mostro una poesia che adoro hai letto già. “

Acquario: Ho adottato alcuni versi del poeta Walt Whitman da usare nella composizione di una nota d’amore. Invialo a una persona che conosci e ami, o a una persona che vuoi conoscere e amare, o a una persona che conoscerai e amerai in futuro. Eccolo: “Siamo querce che crescono nelle aperture fianco a fianco. Siamo due pesci che nuotano insieme. Siamo due falchi predatori, che volano in alto e guardano in basso. Siamo due nuvole che guidano sopra di noi. Siamo mari che si mescolano, due onde allegre Rotolando l’uno sull’altro. Siamo neve, pioggia, freddo, oscurità. Giriamo in cerchio fino a tornare a casa, annullando tutto tranne la libertà e la nostra gioia”.

Pesci: “Guarire è toccare con amore ciò che in precedenza era stato toccato dalla paura”, ha scritto l’autore Stephen Levine. Vi propongo di rendere questo tema una nota fondamentale per le vostre migliori relazioni nei prossimi giorni. Cosa puoi fare per alleviare l’ansia e l’agitazione delle persone a cui tieni? Come potrebbero fare lo stesso per te? Se suoni insieme ai ritmi cosmici, avrai un potere straordinario di scacciare la paura con amore.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *