Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22-26 febbraio 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 febbraio 2021

lunedì 22 febbraio 2021

Vittorio ha un grande timore. Pensa che Umberto abbia in animo di rivelare a Marta il grande segreto su Federico.
Dora, al contrario di Paola , inizialmente non si tira indietro per il ruolo di capocommessa. Poi, però, una volta scelta, non si sente all’altezza del compito. Vittorio comincia la ricerca: serve una nuova figura che subentri in pianta stabile a Clelia.
Maria non ha scelta: è costretta a lasciare la casa in cui vive. La sarta è in cerca di una nuova sistemazione. Nel caso non la dovesse trovare il suo ritorno in Sicilia sarebbe l’unica soluzione.
Federico ha intenzione di svelare tutta la verità a Marta. Per il giovane Cattaneo è tempo che lei sappia che sono fratello e sorella. Adelaide, del tutto contraria, deve correre ai ripari.

 

martedì 23 febbraio 2021

Non solo Federico ha intenzione di dire tutto a Marta: dello stesso avviso è anche Umberto. Il Commendatore è sempre più certo che sia la scelta migliore. Adelaide si oppone e tira fuori dal cilindro un compromesso che può rasserenare tutti. Marta intuisce che c’è qualcosa di sospetto.
Le Veneri ricevono un invito speciale. È da parte di Gabriella che le ospita nella sua nuova casa: Villa Bergamini. La serata volge al termine quando piomba senza preavviso la cuginetta Anna. La giovane, a sorpresa, si presenta in città. È tornata a Milano perché ha bisogno di supporto.

mercoledì 24 febbraio 2021

Maria può restare a Milano grazie a Giuseppe. La Puglisi si trasferisce, così, a casa delle ragazze. Questa novità è gradita da Rocco che ne è felice. Irene, come si può immaginare, lo è un po’ meno.
Al Paradiso Beatrice e Vittorio si mettono d’impegno per le selezioni della nuova capocommessa dopo la partenza di Clelia e l’incarico temporaneo a Dora e Irene. Umberto finalmente prende una decisione e confessa tutto a Marta. La figlia non la prende bene. Contrariamente a quanto forse ci si sarebbe potuti aspettare, la sua reazione è molto negativa.

giovedì 25 febbraio 2021

Umberto ha fatto un passo dovuto e importante, ma ora è avvilito per la reazione di Marta. La giovane non riesce a perdonarlo. Il Commendatore si sfoga con Federico e Vittorio. Rocco è un ragazzo buono e cerca sempre di aiutare. Così ha un’idea per sbloccare la situazione di Giuseppe, trovandogli un lavoro proprio in magazzino. Armando non fa i salti di gioia di fronte a questa prospettiva. Ludovica riceve l’ennesima minaccia da parte del Mantovano. Ancora una volta la Brancia si rivolge a Marcello e gli chiede aiuto. Umberto e Adelaide hanno mentito a Marta. La giovane è profondamente delusa per le menzogne del padre e della zia. Così decide di partire di nuovo. Questa volta la meta è Parigi: desidera andare a trovare suo fratello Riccardo.

venerdì 26 febbraio 2021

Agnese non appoggia l’ipotesi che Giuseppe si rivolga a Vittorio chiedendo un impiego in magazzino. L’atteggiamento della sarta, però, non fa che acuire i sospetti del signor Amato su Agnese e Armando. I due innamorati, così, si rendono conto di dover prestare ancora più attenzione. Si ripresenta la cliente misteriosa che il giorno prima ha varcato le soglie del Paradiso. Questa volta ha una meta precisa all’interno del grande magazzino. Fa un colloquio con Vittorio per il posto vacante da capocommessa. Si chiama Gloria Moreau.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *