Oroscopo mese marzo 2021 di Paolo Fox: tutti i segni

Oroscopo mensile di Paolo Fox, marzo 2021: previsione dei segni

L’astrologo Paolo Fox, sul suo libro L’oroscopo 2021, ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo marzo 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: C’è grande vitalità che coinvolge non soltanto l’ambito lavorativo, dove non mancheranno iniziative che si riveleranno vincenti. Sia nel lavoro che in amore, ci saranno nuovi coinvolgimenti che ti faranno perdere la testa per una persona nuova. Chi ha una relazione stabile, deve essere cauto.

Toro: E’ un mese di grande recupero, soprattutto a livello fisico potrai contare su una grande energia. Nel lavoro è arrivato il momento di sistemare vecchie questioni in sospeso, finalmente trovi la determinazione per risolvere contenziosi e questioni aperte da tempo.

Gemelli: È più facile ora realizzare piccoli e grandi successi nell’ambito lavorativo. Rispetto allo scorso anno, c’è maggiore stabilità nella tua vita, ritrovi la speranza di poter realizzare progetti e proposte interessanti. In amore c’è un forte desiderio di recuperare il tempo perso, e di lasciarsi alle spalle le delusioni del passato.

Cancro: Saturno all’opposizione indica che ci sono ostacoli da superare, che nel lavoro ti renderanno particolarmente nervoso e polemico. Non è facile riuscire a trovare un punto di incontro con gli altri, e non è escluso che tu decida di intraprendere nuove iniziative, chiudendo con persone e situazioni che ti hanno fortemente deluso.

Leone: È arrivato il momento di lasciarsi alle spalle le tensioni che hanno caratterizzato le ultime settimane. In amore c’è voglia di guardare al futuro e vivere più serenamente il presente, e di non soffermarti più su ciò che ti ha fatto soffrire.

Vergine: Dal punto di vista economico finanziario potresti dover sostenere spese tali che ti costringono a rallentare. Giove e Saturno sono in aspetto favorevole, chi vuole emergere per le proprie capacità potrà farlo, ma conviene mantenere un atteggiamento prudente.

Bilancia: Non ti piace accontentarti, sei molto esigente ed inevitabilmente nel lavoro avvertirai il peso di frustrazioni che non sarà semplice riuscire ignorare. Infatti nell’ambito sentimentale avrai un atteggiamento polemico e nervoso nei confronti degli altri.

Scorpione: La tua vita è interessata da numerosi cambiamenti e novità, le opportunità per emergere non mancheranno ed i più giovani possono fare esperienze interessanti. Questo dinamismo coinvolgerà anche la tua vita sentimentale.

Sagittario: Marzo è un mese pieno di energia, è possibile realizzare piccoli e grandi progetti e fare esperienze interessanti. Chi ha chiuso una storia, ora può rimettersi in gioco e cercare l’amore vero. Hai grande voglia di stare insieme agli altri, sono favorite le nuove conoscenze e le relazioni interpersonali.

Capricorno: Bisogna essere prudenti, ed evitare di fare scelte azzardate. Prenditi del tempo per riflettere, restare in attesa di opportunità più vantaggiose e di migliori riscontri ti aiuterà a conseguire buoni risultati. Dal punto di vista sentimentale è un mese confuso, anche qui bisogna evitare di prendere decisioni in maniera troppo impulsiva.

Acquario: Bisogna essere prudenti, ed evitare di fare scelte azzardate. Prenditi del tempo per riflettere, restare in attesa di opportunità più vantaggiose e di migliori riscontri ti aiuterà a conseguire buoni risultati. Dal punto di vista sentimentale è un mese confuso, anche qui bisogna evitare di prendere decisioni in maniera troppo impulsiva.

Pesci: Arrivano le prime conferme, le scelte che finora hai portato avanti si sono rivelate vincenti. È utile però non tirarsi indietro e continuare a farsi valere sul lavoro. Le tue richieste se motivate, troveranno la giusta conferma. Anche in amore c’è una bella condizione astrologica, che favorisce soprattutto le novità, anche se al momento il lavoro resta una delle tue priorità.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *