Oroscopo domani Paolo Fox, 19 febbraio 2021: tutti i segni

Oroscopo 19 febbraio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 19 febbraio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Quella di domani sarà una giornata sottotono per quanto riguarda l’amore e tutto a causa della Luna dissonante. Per questo motivo evitate di discutere con il partenr. Qualche polemica anche sul lavoro.

Toro:

Sarà una buona giorntaa quella di domani per voi. Avrete infatti Marte è favorevole e anche Venere a breve entrerà nel segno. Sul lavoro cercate di risolvere adesso eventuali piccoli problemi.

Gemelli:

State vivendo un buon periodo per l’amore e finalmente capite cosa vuole per davvero il tuo cuore. Fate solo attenzione a qualche incomprensione con il partner. Sul lavoro potreste ricevere un aiuto per risolvere un problema.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che durante la giornatata di domani potreste vivere qualche incomprensione in amore mentre sul lavoro le cose andranno decisamente meglio. In arrivo una bella novità.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che le prossime due giornate saranno molto positive e potreste arrivare anche a risolvere un piccolo problema in coppia o in famiglia. Sul lavoro potreste anche risolvere un problema.

Vergine:

Domani vi sentite molto più forti. Per quanto riguarda l’amore se c’è da troncare un rapporto che non va più siete in grado di farlo senza rimpianti. Sono consigliati i viaggi e gli spostamenti.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che dovrete essere cauti in amore e lasciarvi scivolare le cose addosso cercando anche di non innervosirvi. Domani perderete facilmente la pazienza perché sarete molto nervosi. Attenzione anche sul lavoro.

Scorpione:

Per la giornata di domani potreste avere delle situazioni interessanti per quanto riguarda l’amore e potreste fare progetti importanti con il partner. Sul lavoro sono possibili novità positive.

Sagittario:

Quella di domani sarà una giornata contrastante in amore perché avrete Marte in aspetto critico, ma Venere è dalla vostra parte. Cercate di evitare le discussioni e attenzione alle spese.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che sarà una giornata un po’ pesante in amore. Cercate di schivare gli attacchi esterni. Sul lavoro potrebbero esserci dei problemi, ma si recupera a partire da venerdì.

Acquario:

Quella di domani sarà una giornata interessante in amore, dovete solo cercare di acquistare maggiore fiducia in voi stessi. Sul lavoro ci sono delle questioni irrisolte da sistemare.

Pesci:

Avete bisogno di relax per cui cercate di organizzare qualcosa di divertente con le persone a cui tenete. Sul lavoro provate a essere un po’ più umili e ad accettare i consigli di chi ne sa più di voi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *