Un posto al sole, anticipazioni 1-5 marzo 2021: trame puntate

Anticipazioni Un posto al sole dal 1 al 5 marzo 2021

lunedì 1 marzo 2021

Franco, dopo aver scoperto il segreto di Nunzio, decide di chiedere aiuto a una persona inaspettata. Nel frattempo Niko, pressato dal figlio, non sa se rivolgersi a Susanna.

 

martedì 2 marzo 2021

Dopo essere riuscito a recuperare i soldi necessari per ovviare al debito del figlio, Franco decide di accompagnare Nunzio in un viaggio in Sicilia. Presto però una richiesta inaspettata potrebbe interrompere i loro piani. Più tardi Niko decide di rompere gli indugi, così chiede a Susanna di farsi intervistare da Jimmy per un compito in classe. Intanto Salvatore e Bice danno una versione totalmente contrastante sullo svolgimento della cena con Morgana.

mercoledì 3 marzo 2021

Più tardi scopriamo che, dopo la richiesta di Nunzio, Franco è costretto a prendere una decisione davvero sofferta. Nel frattempo Rossella ha finalmente terminato la prima stesura della tesi e si appresta a incontrare il professor Volpicelli. Anche questa volta, però, l’imprevisto è dietro l’angolo. Intanto Guido e Mariella, dopo aver ascoltato i resoconti divergenti di Sasà e Bice, si confrontano sulla disastrosa cena che ha messo contro i fratelli Cerruti e i Sarti.

giovedì 4 marzo 2021

Rossella si vede costretta ad affrontare le conseguenze della cancellazione della tesi. Nel frattempo Clara, che ormai si trova ai ferri corti con Alberto, pensa bene di chiamare Patrizio in suo aiuto, scatenando così una pericolosa vicinanza. Più tardi, con grande sollievo di Franco, Nunzio riesce in qualche modo a togliersi dai guai. Nel frattempo, mentre Guido e Mariella tentano di tenere a freno Bice, Bruno inizia a perdere le staffe con Salvatore.

venerdì 5 marzo 2021

Dopo il bacio con Clara, Patrizio si trova completamente in crisi. Nel frattempo Rossella, pentita di averlo offeso, tenta un riavvicinamento ma il ragazzo non sa più cosa desiderare veramente. Nel frattempo Filippo prova per l’ennesima volta a mettere in guardia il padre su Lara. Non a caso quest’ultima sta per prendere un’iniziativa lavorativa non richiesta. Più tardi Raffaele, preoccupato per il futuro lavorativo di Diego, decide di rivolgersi a don Giuseppe.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *