Oroscopo domani Paolo Fox, 24 febbraio 2021: tutti i segni

Oroscopo 24 febbraio 2021, domani Paolo Fox: tutti i segni

Ecco le previsioni dell’Oroscopo di domani 24 febbraio 2021 segno per segno dell’astrologo Paolo Fox!

 

Ariete: 

Domani le Stelle non saranno ancora dalla vostra parte per cui cercate di evitare ogni tipo di discussione. Da mercoledì la Luna entrerà nel vostro segno e le cose cambieranno in meglio. Sul lavoro è una fase un po’ complessa.

Toro:

La giornata di domani sarà buona per i sentimenti e, in particolare, sono favoriti i single. Chi invece vuole chiudere una relazione può farlo con più facilità e senza soffrire. Sul lavoro, ascoltate le proposte che vi fanno, avete le stelle dalla vostra parte.

Gemelli:

Durante la giornata di domani avvertirete un certo nervosismo e molta nostalgia. In amore non è il momento di pensare ad una persona che ha fatto parte del vostro passato. Sul lavoro qualche problema dovuto al nervosismo.

Cancro:

L’ Oroscopo Paolo Fox indica che se in amore state vivendo due storie allora cercate di fare attenzione e di non combinare pasticci. Sul lavoro le cose vanno meglio, anche se qualcosa dovrà essere probabilmente rimandato.

Leone:

L’oroscopo Paolo Fox segnala che anche per la giornata di domani non ci saranno grandi scossoni in amore. Le cose andranno bene a partire da mercoledì, quando la Luna sarà a tuo favore. Cercate di stare attenti alle spese.

Vergine:

Domani rischierete di avere qualche discussione in amore ma voi cercate di non tirare fuori dei vecchi discorsi. Sul lavoro potreste sentirvi sovraccaricati: ci sono molte cose da fare e troppo spesso siete solo voi a doverle fare.

Bilancia: 

L’oroscopo Paolo Fox specifica che domani ci potrebbe essere qualche piccola crisi passeggera per le coppie.  Sul lavoro le cose andranno meglio, anche i guadagni possono aumentare.

Scorpione:

Domani potreste avere qualche contrattempo che vi farà perdere qualche colpo. Nella coppia invece, sono in arrivo momenti molto intriganti se ci mettete un po’ di impegno. Sul lavoro avete intuizioni vincenti.

Sagittario:

Quella di domani sarà una giornata nervosa in amore per cui cercate di evitare discussioni  e rimandatele ai prossimi giorni. La stessa cosa vale anche per le questioni di lavoro.

Capricorno:

L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che quella di domani potrebbe essere una giornata in cui potrebbero esserci delle discussioni in amore. Va meglio sul lavoro, ci sono delle buone occasioni da prendere al volo.

Acquario:

Quello che state vivendo è un buon periodo per i sentimenti, a patto che non pensi al passato, ma che guardi avanti. Per quel che riguarda il lavoro potete recuperare il terreno perso e anche guadagnare qualcosa in più se lavorate in proprio.

Pesci:

Durante la giornata di domani potrete vivere delle belle emozioni in amore: qualche problema solo se state con la persona sbagliata: forse è il caso di prendere una decisione drastica. Sul lavoro sono in arrivo belle notizie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *