Pazzo per lei: trama e cast film Netflix

Pazzo per lei, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast film

Pazzo per lei è un film diretto da Dani de la Orden (Elite) in arrivo su Netflix il 26 febbraio 2021. Dopo una notte magica con l’enigmatica Carla (Susana Abaitua), Adri (Álvaro Cervantes) decide di farsi ricoverare nell’istituto di malattie mentali dove lei è in cura per poterla rivedere, ma scoprirà presto che uscirne non è facile come pensava. 

 

Pazzo per lei – Trama

Adri ha incontrato la donna dei suoi sogni, Carla. Dopo aver trascorso una notte indimenticabile con lei, e quando tutto sembra andare per il meglio, il ragazzo scopre che Carla è fuggita da un ospedale psichiatrico. Ma di matti, lui pensa, non v’è altri che sé stesso: così farà di tutto per ritrovare Carla e non gli rimarrà altra maniera che falsificare un rapporto medico e farsi ricoverare a sua volta nella stessa clinica.

Una volta dentro, Adri scoprirà che la storia d’amore che aveva immaginato potrebbe non andare come aveva preventivato. Infatti, se per Carla è ancora disposto a qualunque azione, comprenderà che non sarà facile uscire da quel luogo, e dimostrare che lui non è pazzo come ha fatto intendere. Con l’aiuto di Saúl, il suo compagno di stanza, Adri inizierà un viaggio di apprendimento che lo avvicinerà al resto dei pazienti e finalmente a Carla. Ma questo lo porterà a considerare meglio ciò che vuole davvero, ed a comprendere una realtà che non può essere trattata in maniera affrettata e poco rispettosa come ha fatto inizialmente.

Pazzo per lei – Cast

I protagonisti del film sono Susana Abaitua e Álvaro Cervantes.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *