A Love So Beautiful : trama e cast serie Netflix

A Love So Beautiful, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

A Love So Beautiful è un dramma sudcoreano basato su una serie cinese del 2017 con lo stesso nome, basato sul romanzo To Our Pure Little Beauty di Zhao Qianqian, andato in onda su Tencent Video. La serie, con Kim Yo-han, So Joo-yeon e Yeo Hoe-hyun, è diretta da Seo Min-jeong e scritta da Choi Yoo-jeong e Jang Yu-yeon.

 

La serie sarà disponibile su Netflix dal 27 febbraio 2021.

A Love So Beautiful – Trama

Chen Xiaoxi e Jiang Chen sono compagni di classe alla Scuola Superiore Chenxi, oltre a essere vicini di casa sin dai tempi dell’asilo. Chen Xiaoxi è una ragazza vivace a cui non piace troppo studiare, ed è innamorata di Jiang Chen, uno studente popolare per il suo bell’aspetto e i suoi voti alti. Jiang Chen è distante e indifferente verso le altre persone, comportamento che verrà poi attribuito alla prematura morte del padre. Insieme ai loro amici, Chen Xiaoxi e Jiang Chen si preparano ad affrontare il Gaokao, l’importantissimo esame di maturità che garantisce agli studenti cinesi l’accesso all’università, e la serie segue le loro vicissitudini durante gli anni della scuola superiore e verso l’età adulta.

A Love So Beautiful – Cast

  • Kim Yo-han nei panni di Cha Heon, freddo e goffo ma caloroso
  • Quindi Joo-yeon nei panni di Shin Sol-i, una vivace studentessa delle superiori, che ha una cotta per la sua amica Cha Heon
  • Yeo Hoe-hyun come Woo Dae-seong, uno studente trasferito, bravo nuotatore, si innamora di Sol-i
  • Jo Hye-joo [ko] come Kang Ha-yeong, il migliore amico di Shin Sol-i
  • Jeong Jin-hwan nel ruolo di Jeong Jin-hwan, il migliore amico di Shin Sol-i

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *