Il Paradiso delle Signore anticipazioni 8-12 marzo 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 8 al 12 marzo 2021

lunedì 8 marzo 2021

È l’8 marzo, il giorno della Festa delle Donne. Il grande magazzino milanese è in fermento per la nuova campagna che ormai ruota intorno all’abito “british” di Gabriella.

 

Dato che Giuseppe sembra davvero essere cambiato, Agnese prende una decisione. Sceglie di tentare di salvare il suo matrimonio. Chiede, così, ad Armando di allontanarsi da lei.

Intanto il Mantovano fa la sua prossima mossa. In presenza di Salvatore minaccia di dare fuoco alla Caffetteria. Marcello suggerisce a Ludovica di partire per Parigi.

martedì 9 marzo 2021

l vestito di Gabriella riceve critiche. I commenti negativi escono sui giornali. Vittorio è seriamente preoccupato. Con l’aiuto di Umberto e Federico tenta di trovare una strategia per risollevare il nome del Paradiso.

Armando soffre a causa dell’allontamento da Agnese. Giuseppe, nel frattempo, ha trovato un amico che può fare da guardia durante la notte al locale di Salvatore.

mercoledì 10 marzo 2021

Marcello pensa a una possibile via d’uscita dalla situazione in cui il Mantovano ha cacciato il Bar.

Vittorio deve fare una mossa veloce e strategica. Convince Gabriella a farsi intervistare insieme a lui. Può essere un’occasione per difendere le sue scelte di stilista. Invita tutte le donne a esprimere la loro opinione con un telegramma.

Nel frattempo Marcello inizia a attuare la sua strategia per mettere il Mantovano con le spalle al muro. Il piano prevede che Sergio Castrese venga colto con le mani nel sacco durante un furto al Circolo dopo una raccolta fondi per beneficenza. Sarebbe così denunciato alle autorità. Ludovica nutre molti dubbi in proposito.

giovedì 11 marzo 2021

Ludovica si è riconquistata la fiducia di Adelaide tanto che la Contessa buttà lì la possibilità che sia lei la nuova vicepresidentessa del Circolo. Andrebbe a prendere il posto di Fiorenza Gramini.

Irene litiga nuovamente con il padre. Vuole andarsene di casa. Maria, dal cuore d’oro, nonostante non abbia un buon rapporto con la Venere, la invita a dormire con lei e Anna.

Marcello continua a progettare il suo piano contro il Mantovano. Si rivolge a Vinicio, una vecchia conoscenza del delinquente.

venerdì 12 marzo 2021

Tutto sembra ormai perduto, ma le sorprese arrivano sempre al Paradiso. Le vendite tornano ad andare benissimo. La gioia di Vittorio e tutti i dipendenti è altissima.

Il piano di Marcello per non lasciare vie di fuga al Mantovano rischia di andare in fumo. Vinicio, infatti, tradisce Barbieri. Quindi il malvivente cerca di realizzare il furto al Circolo. Pensa di farla franca. Sulla sua strada incontra un imprevisto. Il suo nome è Dante Romagnoli.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *