Daydreamer anticipazioni 8-12 marzo: trame puntate

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno, dal 8 al 12 marzo 2021: trame puntate

Lunedì 08 Marzo

Sanem, che sta raccogliendo dei fiori nella foresta, colpisce Can in testa pensando che si tratti di un orso. Sanem lo cura amorevolmente, ma sopraggiunge la notte e i due decidono di dormire nella foresta. Yigit e’ estremamente preoccupato, non tanto perche’ Sanem si trovi di notte in una foresta, quanto per il fatto che si trovi da sola con Can e che quest’ultimo potrebbe irretirla, dato il fragile stato psicologico in cui si trova Sanem.

 

Martedì 09 Marzo

Can ha smascherato Yigit e l’ha costretto a confessargli di aver bruciato il diario di Sanem, ma questo non gli basta. Vuole che lo confessi anche a Sanem. Ma proprio mentre si accinge a raccontarle la verita’, riceve un messaggio da Huma nel quale lei gli rivela che nel suo vecchio rifugio non c’era nessuna telecamera che avrebbe potuto riprendere le sue azioni. A questo punto, costretto comunque a confessarle qualcosa, le palesa il suo amore e le chiede di sposarlo.

Mercoledì 10 Marzo

Sanem e’ esterrefatta per la scoperta e arrabbiata con Can che – in realta’ ignaro di tutto – avrebbe lasciato ad Yigit la possibilita’ di proporsi senza intervenire e si convince che veramente lui non provi piu’ niente per lei. Sanem non risponde alla proposta e questo suo silenzio mette in allarme Can e crea delle speranze in Yigit.

Giovedì 11 Marzo

Mentre Can e Sanem provano faticosamente a riavvicinarsi, alla tenuta arriva la notizia della proposta di matrimonio fatta da Yigit a Sanem, e scatta una “gara” a rilanciare il rapporto fra lei e Can. Preoccupati anche Mevkibe e Nihat, che si chiedono se sia il caso di appoggiare la proposta di Yigit o rivalutare Can.

Venerdì 12 Marzo

Anche con l’intento di rilanciare il rapporto fra i due, Deren progetta una campagna pubblicitaria centrata sulle creme e i profumi di Sanem; e l’agenzia comincia il lavoro in tal senso. Intanto, Emre, che ha confessato anche a Can di essere disoccupato, incoraggia Leyla a prepararsi per la prima lezione di tango.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *