Il Paradiso delle Signore anticipazioni 15-19 marzo 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 15 al 19 marzo 2021

lunedì 15 marzo 2021

Vittorio e il suo staff sono particolarmente soddisfatti della nuova collezione esposta in vetrina.
Silvia ha deciso di trasferirsi definitivamente a Parigi. In questo modo può stare accanto a Nicoletta e alla piccola Margherita. Lo comunica attraverso un telegramma a chi si sarebbe aspettato un suo ritorno.
Marcello e Ludovica sono sollevati perché si sono liberati del Mantovano. Tirano un sospiro di sollievo e, al contempo, decidono che la loro frequentazione deve arrivare al capolinea.
Al Circolo l’attenzione è catalizzata dal cugino della vicepresidentessa Fiorenza Gramini. Stiamo parlando di Dante Romagnoli, colui che ha sventato il tentativo di furto presso il prestigioso locale milanese.

 

martedì 16 marzo 2021

Dopo la telefonata del giorno prima, Vittorio ne riceve un’altra da Marta. La moglie decide di trattenersi ancora a Parigi. A proposito di allontanamenti da Milano, vista la decisione di Silvia, la zia Ernesta ha in programma di rientrare a Lecco. Il piano della zia prevede che Stefania vada con lei. La Colombo non reagisce affatto bene.
Umberto fa sapere a Cosimo che il loro affare rischia di andare a pallino. Qualora saltasse ci sarebbero gravi conseguenze economiche per il giovane.

mercoledì 17 marzo 2021

Prosegue la convivenza nella casa delle ragazze tra Anna, Maria e Irene. C’è qualche intoppo ma non insuperabile.
Stefania è molto triste all’idea di lasciare Milano, le sue amiche, il suo lavoro. Tuttavia la Colombo non sembra avere altra scelta. Deve seguire la zia Ernesta a Lecco a meno che… Alle ragazza non venga un’idea! Così accade e le propongono una soluzione inaspettata.
Marcello e Ludovica hanno preso la decisione di andare ognuno per la sua strada di comune accordo. Tuttavia continuano a cercarsi.

giovedì 18 marzo 2021

La zia Ernesta procede con una severa ispezione nella casa delle ragazze. Alla luce della sua visita la donna decide che l’abitazione di Anna, Irene e Maria non è adatta per la nipote.
Giuseppe, intanto, si lascia abbindolare dalla promessa di guadagnare molti soldi. Entra così a far parte del losco piano di Girolamo.
Cosimo confida a Federico che l’affare con Umberto potrebbe saltare. Il progetto dell’acquisto dei terreni edificabili potrebbe andare in fumo.
Stefania si apre con Gloria e affronta una tematica molto personale. Durante un colloquio intimo la Colombo parla alla Moreau della morte della madre. In seguito a questo scambio Gloria è colpita nel profondo. Decide così di incontrare la zia Ernesta. Sembra, però, che le due non si vedano per la prima volta. Al contrario pare che si conoscano da tempo.

venerdì 19 marzo 2021

Alla fine Ernesta ha finalmente dato il suo benestare. Stefania può restare a Milano e andare a vivere con Anna, Maria e Irene.
Umberto dà conferma a Cosimo sul fatto che l’affare in ballo già con Bergamini Senior si traduce in niente di fatto. Il progetto di sviluppo edilizio sfuma. Nonostante il giovane Bergamini abbia acquisito i terreni, salta tutta la cornice.
Intanto Dante prova a indagare con Guarnieri su come vadano gli affari. Romagnoli decide di lasciare Milano. Parte e dice alla cugina che si tratta di un viaggio di lavoro. Forse la bugia avrebbe anche retto, se non fosse che dimentica la sua agenda al Circolo. Il caso vuole che quell’agenda arrivi nelle mani di Fiorenza.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *