Il Paradiso delle Signore anticipazioni 22-26 marzo 2021: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 22 al 26 marzo 2021

lunedì 22 marzo 2021

Giuseppe comincia a pensare come mettere in atto il suo piano a fronte della proposta di Girolamo.
Gloria si affeziona sempre di più a Stefania. Si avvicina alla ragazza quasi come se non la considerasse solo come una delle sue sei Veneri.
La firma del contratto che gli investitori americani hanno intenzione di stipulare con il Paradiso è un grande passo per il grande magazzino. Per questo Vittorio chiede coesione e senso di responsabilità ai suoi collaboratori.

 

martedì 23 marzo 2021

Per Cosimo arriva la comunicazione ufficiale da parte di Umberto: l’affare è saltato. Ogni speranza per il giovane Bergamini si spegne. Questa volta non serve a niente che intervengano Vittorio e Federico.
Giuseppe prosegue con il piano losco e Girolamo gli presenta il suo intermediario.
Fiorenza vuole farla pagare ad Adelaide. Così, per ripicca, rischia di tradire Dante e di rivelare la scoperta sul cugino e Marta.

mercoledì 24 marzo 2021

Nelle mani di Ludovica arriva una lettera da parte della madre Flavia che la aggiorna sulla situazione. La mamma le comunica di aver messo in vendita Villa Brancia. La ragazza, ormai sul lastrico, ha un crollo emotivo e si appoggia a Marcello.
Dato che neanche le mediazione di Federico e Vittorio ha alcun effetto, le sorti di Cosimo sembrano certe. Il giovane Bergamini ancora non riesce ad aprirsi su questo con la moglie e a confessarle i suoi problemi.

giovedì 25 marzo 2021

Stefania non ha la più pallida idea di quello che le stanno organizzando le Veneri. Così la festa potrebbe essere veramente una sorpresa per il suo compleanno. Le ragazze chiedono a Salvatore e Marcello di poter sfruttare la Caffetteria per festeggiare l’amica.
Gabriella scopre per caso cosa sta succedendo alla ditta Palmieri. Le capita di venire a sapere che a causa di un affare andato a rotoli la fabbrica del marito passerà molto probabilmente nelle mani di Umberto. Cosimo si trova con le spalle al muro. Confessa alla moglie la verità. Ecco che si prospetta all’orizzonte la prima, grande e ostica prova del loro idillio amoroso.

venerdì 26 marzo 2021

Ludovica e Marcello non ammettono i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Per il resto sono, ormai, una coppia a tutti gli effetti.
La festa di compleanno di Stefania rischia di andare in fumo all’ultimo. È grazie a Federico che si risolve tutto.
Nel frattempo Adelaide riceve una lettera. È da parte di Marta. La nipote confessa alla zia cosa è successo tra lei e Dante durante la sua permanenza a New York.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *