La coppia quasi perfetta: trama e cast serie Netflix

La coppia quasi perfetta, Netflix: anticipazioni, sinossi, data di uscita, streaming e cast serie

La coppia quasi perfetta è ambientata cinque minuti nel futuro, in un mondo in cui un test del DNA è in grado di trovare il partner perfetto, l’unica persona di cui possiamo innamorarci perdutamente grazie a una predisposizione genetica. Anche se siamo felici in amore, chi tra noi può affermare con onestà di non aver mai pensato alla possibilità di trovare di meglio? E se bastasse un campione di capelli per farlo? L’idea è semplice, ma le implicazioni sono esplosive. Il modo in cui pensiamo all’amore e alle relazioni cambierà per sempre. Disponibile dal 12 marzo 2021.

 

La coppia quasi perfetta – Trama

La serie è ambientata cinque minuti nel futuro, in un mondo in cui un test del DNA può trovare il tuo partner perfetto, l’unica persona di cui sei geneticamente predisposto ad innamorarti appassionatamente. Non importa quanto sia buono il tuo rapporto, chi di noi può onestamente dire che non abbiamo pensato se c’è qualcuno migliore là fuori? E se un campione di capelli fosse tutto ciò che serve per trovarli? L’idea è semplice, ma le implicazioni sono esplosive. Non penseremo mai più all’amore e alle relazioni allo stesso modo.

La coppia quasi perfetta – Cast

Nel cast troviamo Hannah Ware, Dimitri Leonidas, Wilf Scolding, Diarmaid Murtagh, Stephen Campbell Moore, Lois Chimimba, Pallavi Sharda, Eric Kofi-Abrefa, Zoe Tapper, Gregg Chillin e Albano Jeronimo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *