Daydreamer anticipazioni 22-27 marzo: trame puntate

Anticipazioni Daydreamer – Le ali del sogno, dal 22 al 27 marzo 2021: trame puntate

Lunedì 22 Marzo

Deren, Cengiz, Muzaffer e Deniz vengono portati via dalla polizia. Sarà Bulut a farli scarcerare. L’uomo si presenta in completo elegante dal commissario di polizia dichiarandosi l’avvocato del gruppo e presentando i documenti che dimostrano la loro innocenza, consentendone la liberazione.

 

Martedì 23 Marzo

Sanem e Can tornando alla tenuta vengono a sapere dell’irruzione della polizia a seguito della denuncia di Cemal. Sanem è distrutta, perchè dopo aver messo l’anima nella produzione delle creme, è costretta dalla polizia a fermare la produzione, con il rischio che Cemal si appropri del marchio.

Mercoledì 24 Marzo

Mihriban e Aziz, si presentano a casa di Cemal e lo accusano di essere un ladro e quest’ultimo, sotto consiglio di Yigit, manda tre dei suoi uomini alla tenuta a minacciarli che se non ritireranno la denuncia, passeranno dei guai, ma l’intervento di Can li mette in fuga. Emre, che attualmente è disoccupato va in un autosalone per vende la sua macchina e si propone con il titolare come venditore e ottiene il posto.

Giovedì 25 Marzo

Sanem decide di allontanarsi per un periodo da Yigit e di sospendere momentaneamente la promozione del libro. La creazione della nuova società va a gonfie vele, ma i ragazzi si trovano a fronteggiare i primi problemi economici; non ci sono fondi sufficienti per portare avanti al meglio l’impresa. Can si offre di finanziare la società, ma Sanem rifiuta.

Venerdì 26 Marzo

Can si offre di finanziare la società, ma Sanem rifiuta. In alternativa propone a Can di diventare socio e quest’ultimo accetta di buon grado. Deren organizza un grande party per inaugurare la società e a fine serata Sanem e Can si ritrovano a parlare del loro futuro: saranno in grado di essere buoni soci? Alla fine Can aspetta che Sanem si addormenti per prenderle di nascosto il suo anello.

Sabato 27 Marzo ore 15:30

Alla ossessiva ricerca della sua collana, Sanem provoca l’insofferenza della squadra che sta lavorando alla creazione del marchio legato alle sue creme. Trovato il logo, si procede a sceneggiare uno spot. Un “fangoso” incidente occorso a Deren, e la solita idea balzana di Muzaffer, suggeriscono a Sanem di mettere al centro dello spot Deren stessa, nel ruolo della regina Cleopatra.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *