Oroscopo internazionale Rob Brezsny 18-24 marzo 2021: previsioni settimana

Oroscopo Rob Brezsny internazionale: settimana dal 18 al 24 marzo 2021

Sul suo sito ufficiale freewillastrology.com, lo scrittore e l’astrologo Rob Brezsny ha dato le sue previsioni dell’Oroscopo internazionale della settimana che va dal 18 marzo al 24 marzo 2021 segno per segno. Eccole qui di seguito.

 

Ariete: Il poeta Ocean Vuong parla della parola hawaiana kipuka. Si riferisce a un pezzo di terra che non si ricopre di lava quando un vulcano attivo trasuda il suo materiale fuso. “Prima che la lava discendesse”, scrive Vuong, “quel pezzo di terra era insignificante, solo un altro frammento in una massa infinita di verde.” Ma ora quel pezzo di terra è speciale, avendo resistito. Ti incoraggio a identificare il tuo equivalente metaforico di kipuka. È un momento eccellente per celebrare il potere, la fortuna e la resilienza che ti hanno permesso di perseverare.

Toro: “Cose straordinarie si nascondono sempre in posti in cui la gente non pensa mai di guardare”, scrive l’autore, nato sotto il segno del Toro, Jodi Picoult. Fortunatamente per te, nel prossimo futuro sarai incline a guardare esattamente in quei posti, dove nessun altro ha pensato di guardare. Ciò significa che avrai maggiori probabilità di trovare cose utili, interessanti e persino straordinarie che sono state per lo più nascoste e inutilizzate. Potresti anche scoprire alcune cose noiose e inutili, ma il compromesso varrà il tuo sforzo. Congratulazioni in anticipo per aver evocato una curiosità così coraggiosa.

Gemelli: “Quando chiediamo un consiglio, di solito cerchiamo un complice”, ha detto l’autore, nato sotto il segno dei Gemelli, Saul Bellow. Quindi se oggi sei venuto qui per leggere i miei oroscopi, è possibile che tu stia cercando un complice per approvare la tua decisione o una mossa che hai già deciso di fare. OK. Sarò il tuo complice. Ma come tuo complice, la prima cosa che farò è cercare di influenzarti per assicurarmi che le tue azioni imminenti non servano solo i tuoi interessi egoistici (anche se non c’è niente di sbagliato in questo), ma anche gli interessi delle persone a cui tieni. Le settimane a venire saranno un momento propizio per fondere interesse personale e nobile idealismo.

Cancro: A un personaggio del romanzo di Barbara Kingsolver, “The Lacuna”, viene detto di “andare a strofinare la sua anima contro la vita”. Ora ti consiglio di fare lo stesso. Perché? Sebbene sia vero che hai un’anima bellissima, a volte prendi l’abitudine di nasconderla o mantenerla segreta. Gli dai una ricchezza di sogni, emozioni e desideri, ma potresti non andare abbastanza lontano nel fornirgli un’esperienza cruda nel mondo disordinato e caotico. A mio giudizio, ora è una di quelle volte in cui trarresti beneficio dallo sfregare la tua anima contro la vita. Nota: NON intendo dire che dovresti andare alla ricerca di ribelli duri e duri. Affatto. In effetti, ci sono molti modi piacevoli, sicuri ed educativi per strofinare la tua anima contro la vita.

Leone: Se ami il lavoro dell’autore Paulo Coelho, potresti essere incline ad adottare il suo motto come tuo: “Essere vulnerabili è il modo migliore per permettere al mio cuore di provare vero piacere”. Ma forse non vorresti adottare il suo motto. Dopotutto, ciò che sta suggerendo richiede molto coraggio e audacia. Chi di noi trova facile e naturale essere morbidi, ricettivi e invitanti? Eppure, secondo la mia analisi dei presagi astrologici, questo è esattamente quello che dovrebbe essere il tuo incarico per le prossime due settimane. Per aiutarti a motivarti, ricorda la ricompensa descritta da Coelho: la possibilità che il tuo cuore provi un vero piacere.

Vergine: L’autore, nato sotto il segno della Vergine, Michael Ondaatje celebra “la presenza nascosta degli altri in noi, anche quelli che abbiamo conosciuto brevemente. Li conteniamo per il resto della nostra vita, ad ogni confine che attraversiamo”. Mentre ti avvicini al tuo prossimo passaggio di confine, cara Vergine, ti incoraggio a sintonizzarti sui ricordi di sette persone specifiche che nel corso della tua vita ti hanno fornito la gioia e le lezioni più interessanti. Chiudi gli occhi per 20 minuti e immagina che siano tutti riuniti insieme a te nel tuo santuario preferito. Ricorda in dettaglio le benedizioni che ti hanno concesso. Ringrazia per le loro influenze, per i doni che hanno fatto che ti hanno aiutato a diventare il tuo bellissimo io.

Bilancia: “Una bilancia che non trema non può pesare. Una persona che non oscilla non può vivere.” Così ha scritto il biochimico Erwin Chargaff, che ha svolto ricerche cruciali che hanno portato alla scoperta della struttura a doppia elica del DNA. Dato che sei l’esperto dello zodiaco sull’equilibrio e l’oscillazione e poiché questi temi saranno particolarmente significativi per te nei prossimi giorni, ti chiederò di meditarli con maggiore attenzione. Ecco il mio consiglio: per essere sani e resilienti, devi essere consapevole di altre possibilità oltre a quelle che sembrano ovvie, semplici e assolutamente vere. È necessario considerare la probabilità che le risposte più corrette siano quasi certamente quelle paradossali, complicate e piene di sfumature.

Scorpione: Nella sua poesia “Sandra”, la poetessa Ariana Reines testimonia di provare troppi sentimenti, e questo non è un problema. Anzi. Sono la sua ricchezza, dice, il suo “splendore invisibile”. Vi invito a considerare i vostri “troppi sentimenti” allo stesso modo, soprattutto nelle prossime settimane. Avrai l’opportunità di sfruttare la tua marea di sentimenti a favore di intuizioni trasformative e processi decisionali olistici. Il tuo motto: i sentimenti stanno guarendo.

Sagittario: Lo storico e autore Thomas Berry ha descritto la “natura selvaggia” come la fonte delle nostre “spontaneità autentiche”. Ha detto che è “la fonte della creatività” alla radice della nostra sete di vita. Questa è una definizione diversa dall’idea che la natura selvaggia significa essere indisciplinati, rudi e primitivi. E la definizione di Berry sembra essere quella che dovrebbe essere centrale nel tuo lavoro e nel tuo gioco nelle prossime settimane. Il tuo compito è essere selvaggio: cioè coltivare le tue autentiche spontaneità; per ospitare e nutrire la fonte creativa della tua sete di vita.

Capricorno: Alcune delle grandi scoperte nella storia della fisica sono state fatte mentre i fisici pionieri si sdraiano a letto o nella vasca da bagno. Hanno fatto la ricerca e portato avanti il pensiero rigoroso e sono ricompensati con scoperte mentre si rilassano. Penso che sarà la tua migliore formula per il successo nelle prossime settimane. Si profilano importanti scoperte. Interessanti innovazioni stanno per nascere. È molto probabile che li raccoglierai se lavori intensamente per preparare la strada per loro, poi esci e fai qualcosa di divertente e ringiovanente.

Acquario: Il mio oroscopo tipico è lungo una media di 108 parole. In quello spazio limitato, non posso assolutamente dirti tutti i temi e le discussioni che saranno attivi per te durante la fase imminente del tuo ciclo. Devo fare delle scelte su cosa includere e cosa non includere. Questa volta mi concentrerò sul fatto che ora hai l’opportunità di approfondire il tuo rapporto con il tuo senso dell’olfatto e di nutrire intenzionalmente il tuo senso dell’olfatto. I tuoi compiti: scegli almeno cinque profumi con i quali coltiverai un legame intimo, giocoso e delizioso nei prossimi giorni. (PS: potresti essere sorpreso di come questa pratica approfondirà la tua connessione emotiva con il mondo.)

Pesci: Nessuno aveva mai provato che esistessero le onde elettromagnetiche fino a quando il fisico, nato sotto il segno dei Pesci, Heinrich Hertz (1857-1894) non lo fece nel 1886. Fu l’innovatore che per primo trasmise e ricevette onde radio controllate. Ahimè, non pensava che la sua svolta fosse utile. Nel 1890, confessò: “Non credo che le onde wireless che ho scoperto avranno alcuna applicazione pratica”. Ma altri scienziati hanno presto capitalizzato il suo lavoro per comunicare a lunghe distanze. Sono nate trasmissioni radiofoniche. Ti incoraggio a non commettere errori di tipo hertziano nei prossimi mesi. Segui sempre le tue fatiche iniziali. Abbi fede che le novità tu sognare finirà per avere un valore pratico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *