Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 29 marzo al 2 aprile: trame puntate

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore dal 29 marzo al 2 aprile 2021

lunedì 29 marzo 2021

Il legame di Vittorio con Serena e Pietro è sempre più stretto. Conti continua a non sapere quanto è successo tra la moglie e Dante. Adelaide ne è al corrente, ma non può rivelare a nessuno quanto Marta le ha confessato su Romagnoli. Così affronta di persona l’uomo e gli domanda di rinunciare alla nipote.

 

martedì 30 marzo 2021

L’emozione di Maria per l’intervista è palpabile. Al Paradiso la attende questa grande opportunità. Le amiche si dicono disponibili a migliorare il suo aspetto. C’è solo una collega che rema contro il sostegno delle ragazze per far bella la Puglisi.
Si avvicina la benedizione pasquale al Circolo. Fiorenza chiede ad Adelaide di potersi sedere al tavolo d’onore. Sarebbe un modo per stare vicina all’Alto Prelato durante la cena. È un amico di famiglia della Gramini. La Contessa non approva la richiesta e rivendica il ruolo di Presidentessa del Circolo. Allora Fiorenza le rivela di sapere tutto su Dante e Marta. Adelaide è sotto ricatto. In questo modo la cugina di Romagnoli spera di ottenere quello che vuole.

mercoledì 31 marzo 2021

Federico continua a cercare la compagnia di Ludovica. Il giovane Cattaneo ignora che, nel frattempo, Marcello e la Brancia diventano sempre più intimi.
Intanto Adelaide ha una richiesta per Umberto. La Contessa chiede a Guarnieri di indagare sul passato di Dante. Viene alla luce una scoperta che potrebbe metterli in guardia.

giovedì 1° aprile 2021

Adelaide continua a essere tenuta sotto scacco da Fiorenza. La Contessa raggiunge limiti vicini all’esasperazione e decide di non assecondare le richieste della Gramini. Rischia, così, che venga a galla la verità su Marta e Dante. La Di Sant’Erasmo mette a repentaglio la reputazione della sua famiglia che potrebbe venire umiliata.
Sofia si sfoga con Marcello. Pensa ancora alla lite con Giuseppe. Poi lascia il laboratorio di pasticceria dove aveva preso il posto di Laura.
Ludovica tiene davvero a Marcello. Per dimostrarlo compie un gesto del tutto inaspettato e imprevedibile.

venerdì 2 aprile 2021

Rspunta la lettera che Arturo Bergamini ha scritto prima di morire. Nel testo scritto Bergamini Senior esprime i suoi sospetti su Umberto Guarnieri. È Gabriella a entrare in possesso del foglio. Non sa se sia il caso di mostrare la lettera a Cosimo.
Marcello sarà convocato in questura. Il giovane lo rivela a Ludovica. La motivazione è ancora legata al Mantovano. Sergio Castrese lo accusa di aver lavorato insieme a lui o meglio, per lui in qualità di spallone.
Le ripicche di Fiorenza nei confronti di Adelaide non sono finite. La Gramini mette una pulce nell’orecchio di Vittorio in merito al rapporto tra Marta e Dante. Conti non si tira indietro. Affronta Romagnoli. L’incontro/scontro che segue non finisce per niente bene. Vittorio prende la decisione di partire per Parigi.
È sera quando Beatrice riceve una chiamata inquietante.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *